annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IN LIGURIA A CRETO roulotte con preingresso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IN LIGURIA A CRETO roulotte con preingresso

    10 minuti dal quartiere Molassana, altitudine 650 mt.
    Ecco cosa vendo :
    ROULOTTE CON TRE POSTI LETTO ATTREZZATISSIMA + STANZA PREINGRESSO CON CUCINA, TAVOLO SEDIE, CREDENZA, FRIGO CON FREEZER, WC ATTREZZATO A BIDET, BAGNETTO-DOCCIA, SCALDABAGNO, CLIMATIZZATORE, RISCALDAMENTO SIA IN ROULOTTE CHE NEL PREINGRESSO, BOMBOLA NUOVA PAGATA 25 EURO, RIPOSTIGLIO, GAZEBO IN VERANDA. TUTTO IN PERFETTO STATO E PULITISSIMI. LA POSIZIONE E' OTTIMA.
    ACQUISTATO PER SBAGLIO (QUESTIONI FAMILIARI) IL 25 AGOSTO DI QUEST'ANNO PER 8.700 EURO. HO GIA' PAGATO 1540 EURO PER L'ANNO 2009. COME VEDETE CI RIMETTO (8700 + 1540 + 25 = 10.265 EURO) QUINDI IL PREZZO DI 10.000 EURO NON E' TRATTABILE.
    NON CHIEDETEMI UNA FOTO PERCHE' NON NE HO E NON HO UNA MACCHINA FOTOGRAFICA.
    SONO DISPONIBILE A VENIRE A FARVELA VEDERE.

  • #2
    Riferimento: IN LIGURIA A CRETO roulotte con preingresso

    insomma già che metti una faccina così,poi scrivi in mauiscolo,poi dici che non è trattabile......più che una vendita sembra una minaccia,ti auguro di venderla, comunque tu ti sia espressa
    sigpicCARPE DIEM

    Commenta


    • #3
      Riferimento: IN LIGURIA A CRETO roulotte con preingresso

      Va bene questa faccina ? No, non era una minaccia. Sono semplicemente seccata di aver fatto questo passo non avendo considerato le questioni di famiglia ed inoltre non vorrei rimetterci troppo visto che ho pagato questa cosa il 25 agosto 2008. Questa cosa è comunque carina, dotata di ogni confort, ma non posso andarci. Il campeggio è sulle alture di Genova, a due passi. La comunità del campeggio è molto unita e tutti i sabati sera il gestore organizza una cena con pochi soldi, visto che ama cucinare. Cosa vuoi sapere ancora ? Su, su fateVi avanti, gente di Genova che cercate una cosa vicino casa e con aria buona !!!

      Commenta


      • #4
        Riferimento: IN LIGURIA A CRETO roulotte con preingresso

        grazie per aver accettato il mio consiglio....auguroni di nuovo....mi terrò aggiornato e se abitavo lì vicino la venivo anche a vedere.......
        sigpicCARPE DIEM

        Commenta


        • #5
          Riferimento: IN LIGURIA A CRETO roulotte con preingresso

          Originariamente inviato da orizzonte Visualizza il messaggio
          grazie per aver accettato il mio consiglio....auguroni di nuovo....mi terrò aggiornato e se abitavo lì vicino la venivo anche a vedere.......

          Ho dimenticato di scrivere nel messaggio che sono esclusi i perditempo. E' evidente che non mi riferisco a "Orizzonte" visto che abita nel lazio e la cosa e' situata nel genovesato.

          Commenta


          • #6
            Riferimento: IN LIGURIA A CRETO roulotte con preingresso

            Ma che razza di messaggio è questo ? Come si permette questa ditta cinese a rispondere al mio messaggio che esclude i perditempo !!! E' uno scherzo ? Se così fosse, chiedo al moderatore di cancellarlo e di non far passare queste schifezze che non c'entrano nulla con il mio annuncio.

            Commenta


            • #7
              Riferimento: IN LIGURIA A CRETO roulotte con preingresso

              love & peace

              Commenta

              Sto operando...
              X