annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Campeggio in Vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Campeggio in Vendita

    Sono alla ricerca di acquistare un campeggio o terreno dove il piano regolatore acceti lo sviluppo di un camping

  • #2
    Riferimento: Cerco Campeggio in Vendita

    Salve sono il Signor Gaetano ,
    Responsabile Marketing di un'azienda propietaria di alcune strutture turistiche in Italia.

    Vedendo la sua ricerca su internet, le vorrei proporre in vendita e/o in percentuale due delle nostre strutture.

    Nell'attesa di un vostro riscontro vi auguro Buon Lavoro

    Distinti Saluti


    Tel. & Fax. +39.085.44.50.828

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco Campeggio in Vendita

      Buon giorno mi chiamo antonio sono il totolare di villaggio camping in calabria. Sto cercando un socio per il villaggio esistente o uno interessato ad acquistare un terreno di 25.000 mq area destinata a sviluppo turistico con indice 0.6 per nuovo villaggio camping. o case vacanza Tel. 3355947560

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco Campeggio in Vendita

        Ciao James WT, stai ancora cercando un campeggio? ti proponiamo un bellissimo camping in montagna, in Provincia di Cuneo, nel Parco Naturale delle Alpi Marittime. Se sei interessato contattaci .

        Commenta


        • #5
          Re: Riferimento: Cerco Campeggio in Vendita

          Originariamente inviato da tototav Visualizza il messaggio
          Buon giorno mi chiamo antonio sono il totolare di villaggio camping in calabria. Sto cercando un socio per il villaggio esistente o uno interessato ad acquistare un terreno di 25.000 mq area destinata a sviluppo turistico con indice 0.6 per nuovo villaggio camping. o case vacanza Tel. 3355947560
          Hallo
          wir sind intressiert
          haben sie Bilder?
          Was würde der Platz kosten?
          Sprechen Sie Deutsch?
          sfathoitalien@aol.com

          Mfg

          Commenta


          • #6
            Re: Riferimento: Cerco Campeggio in Vendita

            Salve la contatto per informarla che la mia famiglia intende vendere un camping villaggio di 35.000 mq circa in Sicilia (prov. di Messina) sul mare, interamente ristrutturato nel 2008, con case mobili per un totale di 100 posti circa.Dentro la struttura ci sono anche piscina, ristorante-pizzeria ed inoltre lido sulla spiaggia.

            Se la struttura dovesse essere di suo interesse non esiti a contattarmi, il prezzo č veramente vantaggioso.
            In allegato le invio la mappa della struttura.


            Cordiali saluti
            Carlo Amato
            carlo.amato1@gmail.com






            Originariamente inviato da sfathoitalien Visualizza il messaggio
            Hallo
            wir sind intressiert
            haben sie Bilder?
            Was würde der Platz kosten?
            Sprechen Sie Deutsch?
            sfathoitalien@aol.com

            Mfg

            Commenta


            • #7
              Re: Riferimento: Cerco Campeggio in Vendita

              salve a tutti siamo una coppia interessati a gestire un camping e da tempo che giriamo ma nulla di concreto,se qualcuno fosse intenzionato seriamente mi faccia sapere possibilmente in piemonte grazie per l'attenzione ringrazio anticipatamente

              Commenta


              • #8
                Re: Riferimento: Cerco Campeggio in Vendita

                Buonasera, sonoi intenzionato a vendere il campeggio di mia proprietą. Trattasi di un campeggio
                sul mare a Ortona (Abruzzo) di dimensioni medio-piccole e dotato di 11 bungalows. Il prezzo č sicuramente interessantissimo. Chi č interessato mi contatti . Giancarlo 3386738584
                campinglidoriccio@libero.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerco Campeggio in Vendita

                  vendo campeggio avviato sulle rive del lago trasimeno,283 piazzole, 50 case mobili,bar /ristorante/market,disco/cinema, parco piscine,diverse stutture sportive ,spiaggia,possibilita di ampliamento su area contigua di 13000 mq. , possibilita di costruire residence in muratura di 1560 mq.,possibilita di istallare case mobili sul 100% delle piazzole.classifica 4 stelle.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerco Campeggio in Vendita

                    Buongiorno, sono intenzionato a vendere il campeggio di mia proprietą causa raggiunti limiti di etą. č campeggio sul mare a Ortona (Abruzzo) di dimensioni medio-piccole e dotato di 11 bungalows. Il prezzo č interessantissimo. Chi č interessato mi contatti. Giancarlo 3386738584 campinglidoriccio@libero.it

                    Commenta


                    • #11
                      Camping in vendita ad Ostuni

                      Srl vende 100% quote societarie Propietario di un camping con ubicazione unica sul mare ad Ostuni, interessa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X