annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco carrello tenda con.ver mod. pegaso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco carrello tenda con.ver mod. pegaso

    stiamo cercando un carrello tenda della con.ver mod. pegaso usato e in buono stato. Abbiamo consumato il catalogo a forza di sfogliarlo, ma nuovo ha dei prezzi proibitivi ............. anche se splendido !!!!!!
    Aspettiamo con ansia una risposta... a presto e
    grazie.
    P.s. Siamo nella zona di TORINO.

  • #2
    Riferimento: cerco carrello tenda con.ver mod. pegaso

    se le puo interessare noi vendiamo un carrellotenda della jamet modello arizona 6 posti se le interessa contattare
    maninicattaneo@alice.it

    Commenta


    • #3
      Riferimento: cerco carrello tenda con.ver mod. pegaso

      ciao bob,
      sono bolide noi abbiamo un carrello tenda modello pegaso della con.ver anno 1997, però è stato usato solo quell'anno per 15 giorni e sempre tenuto in garage.
      Abitiamo a Collegno (TO)
      se t'interessa scrivi a fedecarpi@libero.it

      Commenta


      • #4
        Riferimento: cerco carrello tenda con.ver mod. pegaso

        sono sempre bolide,
        devo fare una correzione: il carrello tenda è del 1998 e non 97,
        porgo le mie scuse ma non connetto già più nonstante siano solo le 21,30

        Commenta


        • #5
          Riferimento: cerco carrello tenda con.ver mod. pegaso

          Ciao Bob,
          noi possediamo un carrello appendice Con.Ver. mod. Sirio de lux del 2003 (mod. precedente al Pegaso), è praticamente identico al Pegaso, unica differenza non ha la veranda indicata sul catalogo è quindi 1,5 m piu' corto, se sei interessato contattami pure a: parmy73@tin.it
          ciao Mauro

          Commenta


          • #6
            Riferimento: cerco carrello tenda con.ver mod. pegaso

            Originariamente inviato da parmy Visualizza il messaggio
            Ciao Bob,
            noi possediamo un carrello appendice Con.Ver. mod. Sirio de lux del 2003 (mod. precedente al Pegaso), è praticamente identico al Pegaso, unica differenza non ha la veranda indicata sul catalogo è quindi 1,5 m piu' corto, se sei interessato contattami pure a: parmy73@tin.it
            ciao Mauro
            scusate l'intromissione in una discussione ormai vecchia ma sto per passare al carrello tenda e ho trovato un'interessante proposta proprio per il Con.Ver. mod. Sirio de lux da 6 persone ma non sono riuscita a trovare la scheda tecnica da nessuna parte. Mi puoi aiutare? se da qualche parte hai le misure da aperto e da chiuso me le puoi mandare? Inoltre posso chiederti quali sono i pregi e i difetti di questo modello? ha spazio per caricare qualcosa all'interno durante il viaggio? ha i freni? si viaggia bene? è vero che non sto per comprare il tuo, ma proprio per questo spero che le tue risposte disinteressate siano "oggettive" grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X