annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo tenda a tunnel mod. SHERPA della NOVA OUTDOOR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo tenda a tunnel mod. SHERPA della NOVA OUTDOOR

    Vendo splendida tenda a tunnel mod. SHERPA della NOVA OUTDOOR acquistata questa primavera ed usata solamente 15 giorni quest’anno al mare. COME NUOVA
    Materiale POLYCOTTON (non poliestere) assolutamente traspirante e fresco!!!!
    Ingressi: Parete frontale amovibile in due posizioni - Cuciture: Nastrate nel doppiopetto - Finestre laterali con coprifinestra. Finestre frontali con oscurante interno. Zanzariere alle porte interne. Due cabine interne. Ampie ventilazioni. Balze a terra. Tasche portaoggetti.
    • Custodia: Ø 29 x 76 cm (26 Kg. Circa) Dimensioni: 500x360x215 Impermeabilità 3000 mm colonna d’acqua

    A chi è interessato posso inviare diverse foto appena fatte

  • #2
    Riferimento: vendo tenda a tunnel mod. SHERPA della NOVA OUTDOOR

    Ciao sono interessato mi mandi le foto?

    Commenta


    • #3
      Riferimento: vendo tenda a tunnel mod. SHERPA della NOVA OUTDOOR

      puoi scrivermi a questo indirizzo: daniela.daltoe@dana.com indicandomi il tuo indirizzo così ti mando le foto direttamente al tuo indirizzo.
      ciaooo

      Commenta


      • #4
        Riferimento: vendo tenda a tunnel mod. SHERPA della NOVA OUTDOOR

        http://torino.kijiji.it/c-Compra-e-v...QAdIdZ70672267

        se ti interessa, per il prezzo possiamo accordarci. Oltre a quelle che vedi ho ancora un paio di foto da farti vedere. mandami il tuo indirizzo mail.
        ciaoooo
        dal971

        Commenta


        • #5
          Riferimento: vendo tenda a tunnel mod. SHERPA della NOVA OUTDOOR

          Originariamente inviato da dal971 Visualizza il messaggio
          Vendo splendida tenda a tunnel mod. SHERPA della NOVA OUTDOOR acquistata questa primavera ed usata solamente 15 giorni quest’anno al mare. COME NUOVA
          Materiale POLYCOTTON (non poliestere) assolutamente traspirante e fresco!!!!
          Ingressi: Parete frontale amovibile in due posizioni - Cuciture: Nastrate nel doppiopetto - Finestre laterali con coprifinestra. Finestre frontali con oscurante interno. Zanzariere alle porte interne. Due cabine interne. Ampie ventilazioni. Balze a terra. Tasche portaoggetti.
          • Custodia: Ø 29 x 76 cm (26 Kg. Circa) Dimensioni: 500x360x215 Impermeabilità 3000 mm colonna d’acqua

          A chi è interessato posso inviare diverse foto appena fatte
          ciao
          mi puoi inviare le foto a questo indirizzo
          resacetojimmy@libero.it
          NEL DUBBIO APRI

          Commenta

          Sto operando...
          X