logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: vendo tenda a tunnel mod. SHERPA della NOVA OUTDOOR

Predefinito vendo tenda a tunnel mod. SHERPA della NOVA OUTDOOR

Vendo splendida tenda a tunnel mod. SHERPA della NOVA OUTDOOR acquistata questa primavera ed usata solamente 15 giorni quest’anno al mare. COME NUOVA
    Materiale POLYCOTTON (non poliestere) assolutamente traspirante e fresco!!!!
    Ingressi: Parete frontale amovibile in due posizioni - Cuciture: Nastrate nel doppiopetto - Finestre laterali con coprifinestra. Finestre frontali con oscurante interno. Zanzariere alle porte interne. Due cabine interne. Ampie ventilazioni. Balze a terra. Tasche portaoggetti.
    • Custodia: Ø 29 x 76 cm (26 Kg. Circa) Dimensioni: 500x360x215 Impermeabilità 3000 mm colonna d’acqua

A chi è interessato posso inviare diverse foto appena fatte

Predefinito Riferimento: vendo tenda a tunnel mod. SHERPA della NOVA OUTDOOR

Ciao sono interessato mi mandi le foto?

puoi scrivermi a questo indirizzo: daniela.daltoe@dana.com indicandomi il tuo indirizzo così ti mando le foto direttamente al tuo indirizzo.
    ciaooo

http://torino.kijiji.it/c-Compra-e-v...QAdIdZ70672267

se ti interessa, per il prezzo possiamo accordarci. Oltre a quelle che vedi ho ancora un paio di foto da farti vedere. mandami il tuo indirizzo mail.
    ciaoooo
    dal971

Cool Riferimento: vendo tenda a tunnel mod. SHERPA della NOVA OUTDOOR

Citazione Originariamente Scritto da dal971 Visualizza Messaggio
    Vendo splendida tenda a tunnel mod. SHERPA della NOVA OUTDOOR acquistata questa primavera ed usata solamente 15 giorni quest’anno al mare. COME NUOVA
    Materiale POLYCOTTON (non poliestere) assolutamente traspirante e fresco!!!!
    Ingressi: Parete frontale amovibile in due posizioni - Cuciture: Nastrate nel doppiopetto - Finestre laterali con coprifinestra. Finestre frontali con oscurante interno. Zanzariere alle porte interne. Due cabine interne. Ampie ventilazioni. Balze a terra. Tasche portaoggetti.
    • Custodia: Ø 29 x 76 cm (26 Kg. Circa) Dimensioni: 500x360x215 Impermeabilità 3000 mm colonna d’acqua

A chi è interessato posso inviare diverse foto appena fatte
    ciao
    mi puoi inviare le foto a questo indirizzo
    resacetojimmy@libero.it

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)