annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo casetta in legno con roulotte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo casetta in legno con roulotte

    Vendo casetta in legno con roulotte fissa 4 posti in camping a Moneglia (GE) a 3 km dal mare. La casetta ha cucina, frigo, tavolo e sedie, TV sat. Piazzola recintata, gazebo esterno. Prezzo Euro 4.000 trattabili; spese annuali camping: circa Euro 1.800.

  • #2
    Riferimento: Vendo casetta in legno con roulotte

    Ciao, sarebbe possibile avere delle foto della casetta e del campeggio?
    emmepiue@tin.it

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendo casetta in legno con roulotte

      Il prossimo fine settimana andrò al camping e farò qualche foto. Ciao!

      Commenta


      • #5
        Riferimento: Vendo casetta in legno con roulotte

        grazie per le foto. POsso chiederti in che campeggio la casetta è situata. Vorrei capire cosa offre, quali servizi, quante persone si possono inserire nel contratto oltre ai proprietari,,,,
        grazie

        Commenta


        • #6
          Riferimento: Vendo casetta in legno con roulotte

          Il camping si chiama Rio Gaio. Il costo annuale del campeggio è di 1.800 Euro ca. e comprende luce acqua e servizi (bagni, doccie ecc.). E' un due stelle. Non ci sono bar, ristorante, piscina ecc. Direi che la struttura nel complesso è modesta, ma dignitosa, considerato l'importo del canone annuo decisamente conveniente rispetto ad altre strutture della zona con le stesse caratteristiche.Nel contratto si possono inserire complessivamente 4 persone. E' aperto tutto l'anno. Ciao.

          Commenta


          • #7
            Riferimento: Vendo casetta in legno con roulotte

            Originariamente inviato da Rufus Visualizza il messaggio
            Vendo casetta in legno con roulotte fissa 4 posti in camping a Moneglia (GE) a 3 km dal mare. La casetta ha cucina, frigo, tavolo e sedie, TV sat. Piazzola recintata, gazebo esterno. Prezzo Euro 4.000 trattabili; spese annuali camping: circa Euro 1.800.

            E' ancora disponibile? In caso si potrebbe vedere?

            Ciao

            Commenta


            • #8
              Riferimento: Vendo casetta in legno con roulotte

              Ciao è ancora disponibile. Per vederla, il lavoro purtroppo mi consente di dare la mia disponibilità solo per la domenica. Se vuoi concordare una visita mandami pure una mail all'indirizzo climarossi@alice.it.

              Commenta


              • #9
                Riferimento: Vendo casetta in legno con roulotte

                Ho dimenticato: ha l'impianto acqua? il WC interno collegato alla rete fognaria?
                Grazie

                Commenta


                • #10
                  Riferimento: Vendo casetta in legno con roulotte

                  Ciao, l'acqua corrente nella casetta c'è (esce dal rubinetto del lavandino della cucina), c'è un locale bagno che misura circa mt 2 x 1 (dalle foto si vede) dove c'è SOLO la predisposizione (in pratica ci sono già i tubi ma non i sanitari) per installare wc sanitrit, lavabo e volendo piatto doccia.

                  Commenta


                  • #11
                    Riferimento: Vendo casetta in legno con roulotte

                    ciao vorrei sapere sè ancora disponiobile il bungalow grazie

                    Commenta


                    • #12
                      Riferimento: Vendo casetta in legno con roulotte

                      No mi spiace l'ho ceduto da tempo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X