annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo tenda Igloo 4-5 persone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo tenda Igloo 4-5 persone

    Vendo tenda igloo per 4-5 persone e si sta comodi con 2 materassi matrimoniali all'interno. La cambio perché voglio comprare uno più grande. Ingresso anteriore, laterale e posteriore. Usata 2 volte in campeggio in Sardegna ed é in ottime condizioni. Ha la divisoria della cuccetta ancora inpacchettata, picchetti e corde a volonta. Facile e veloce da montare anche da soli. Preferibilmente consegna a mano (io sono di Modena). Altrimenti le spese di spedizioni sono al carico dell'acquirente. Contatto via e-mail o tel. ore ufficio 0536-241960. Pensavo ad un prezzo di 70,-€

    ciao

    Chips
    sigpic

  • #2
    Riferimento: Vendo tenda Igloo 4-5 persone

    Ciao potrei esser interessato, e abito a Reggio Emilia quindi potrei passarla a ritirare di persona.
    Potresti dirmi dimensioni dei vari spazi con relative altezze, e marca/modello tenda?

    silverspadel#hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendo tenda Igloo 4-5 persone

      Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
      Vendo tenda igloo per 4-5 persone e si sta comodi con 2 materassi matrimoniali all'interno. La cambio perché voglio comprare uno più grande. Ingresso anteriore, laterale e posteriore. Usata 2 volte in campeggio in Sardegna ed é in ottime condizioni. Ha la divisoria della cuccetta ancora inpacchettata, picchetti e corde a volonta. Facile e veloce da montare anche da soli. Preferibilmente consegna a mano (io sono di Modena). Altrimenti le spese di spedizioni sono al carico dell'acquirente. Contatto via e-mail o tel. ore ufficio 0536-241960. Pensavo ad un prezzo di 70,-€

      ciao

      Chips
      Anch'io sarei interessata e necessito delle stesse info di Fradeluc...
      le attendiamo! Ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X