annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco tunnel 5 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco tunnel 5 posti

    cerco una tenda a tunnel 5 posti della nova o ferrino o bertoni

  • #2
    Riferimento: cerco tunnel 5 posti

    Originariamente inviato da tappina76 Visualizza il messaggio
    cerco una tenda a tunnel 5 posti della nova o ferrino o bertoni

    con 150 €, 20 di spedizione ed un poco di pazienza
    ti compri all'asta una skandika caravan tunnel da
    350 x 500 x 210 nuova completa di due catini letto
    e telo pavimento. io ho fatto così e la sto
    aspettando per provarla.
    in più credo che sia l'unica con due
    barre longitudinali di rinforzo.

    buon acquisto, Mc Kewoy
    sigpic Clothilde

    disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: cerco tunnel 5 posti

      avrei una tunnel mod. SHERPA della nova. Come la Gallery ma qualitativamente superiore perchè in polycotton, materiale traspirante che mantiene al meglio la temperatura.
      Ho delle foto se ti interessano

      Commenta


      • #4
        Riferimento: cerco tunnel 5 posti

        Originariamente inviato da tappina76 Visualizza il messaggio
        cerco una tenda a tunnel 5 posti della nova o ferrino o bertoni

        tappina, non ripeto non acquistare la Skandika Caravan Tunnel. io ho dovuto rifiutarla.

        il consiglio era in buona fede, errata corrige anche.

        ciao, Mc Kewoy
        sigpic Clothilde

        disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

        Commenta


        • #5
          Riferimento: cerco tunnel 5 posti

          Originariamente inviato da mckewoy Visualizza il messaggio
          tappina, non ripeto non acquistare la Skandika Caravan Tunnel. io ho dovuto rifiutarla.

          il consiglio era in buona fede, errata corrige anche.

          ciao, Mc Kewoy
          E cosa è successo mai?
          Non comprate su campingworld.co.uk
          Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

          Commenta


          • #6
            Riferimento: cerco tunnel 5 posti

            Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
            E cosa è successo mai?

            è successo che il prodotto è scomparso dalla rete.

            s'è svampato signò!!

            sul sito ufficiale Skandika.de/recenti istruzioni per il montaggio/caravan tunnel/ultimo paragrafo credo di capire dal francese: materiale infiammabile. è scritto in tedesco e in francese. io conosco inglese e spagnolo e poco il francese.
            se pulicinella mi legge potrebbe tradurcelo dal tedesco così facciamo un comunicato di avviso a chi già ha comprato la tenda.

            è apprezzabile comunque che il prodotto sia stato ritirato

            ciao, Mc Kewoy
            sigpic Clothilde

            disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

            Commenta


            • #7
              Riferimento: cerco tunnel 5 posti

              Spero che quello da te segnalato non sia un problema comune anche alle altre Skandika.
              Per esperienze personale se non hai fretta aspetto ottobre/novembre e sul noto sit d'aste troverai molte meno tende di adesso ma ad un prezzo decisamente più basso (comprai a novembre 2006 la skandike endaviour a 110€ compresa spedizione).
              Non comprate su campingworld.co.uk
              Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

              Commenta


              • #8
                Riferimento: cerco tunnel 5 posti

                [quote=corso;20449]Spero che quello da te segnalato non sia un problema comune anche alle altre Skandika.

                tranquillo, ho visto il paragrafo solo su caravan tunnel ma non credo di averli visti tutti-tutti. rimane che è meglio guardare bene.

                avevo speso una cifra analoga alla tua ma senza spedizione; il non saperlo ( avevo chiesto una riduzione ) mi ha dato tempo di leggere il paragrafo che è stato inserito successivamente.

                ciao, Mc Kewoy
                sigpic Clothilde

                disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: cerco tunnel 5 posti

                  [quote=mckewoy;20451]
                  Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
                  Spero che quello da te segnalato non sia un problema comune anche alle altre Skandika.

                  tranquillo, ho visto il paragrafo solo su caravan tunnel ma non credo di averli visti tutti-tutti. rimane che è meglio guardare bene.

                  avevo speso una cifra analoga alla tua ma senza spedizione; il non saperlo ( avevo chiesto una riduzione ) mi ha dato tempo di leggere il paragrafo che è stato inserito successivamente.

                  ciao, Mc Kewoy
                  Ciao a tutti

                  sono nuovo del forum per cui scusate se eventuali imprecisioni.
                  io ho acquistato una caravan tunnel circa un mese fa. Non ho ancora avuto modo di provarla solo di verificare che i materiali all'interno della confezione fossero integri e soprattutto ci fossero tutti. Mi pare tutto ok il prodotto è arrivato in tempi rapidissimi.
                  Mc Kewoy ho visto il tuo allarme riguardo la tenda. Non ho ben capito a cosa ti riferisca credo alle istruzioni per il montaggio allegate che purtroppo sono solo in tedesco e francese e non in inglese. Io non capisco il tedesco e pochissimo di francese. Queste istruzioni mi paiono assolutamente generiche e di buon senso. Non si deve piazzare la tenda su asperità taglienti e la tenda è un materiale infiammabile perchè non si devono usare fiamme libere in prossimità del tessuto. Ma questo vale per tutte le tende. L'infiammabilità è una caratteristica del materiale con cui sono fatte le tende. Il materiale dichiarato è lo stessodelle altre tende skandika e comune ad altre tende ( correggetemi se sbaglio anche di marche famose). Le istruzioni del montaggio della caravan tunnel sono esatamente le stesse riportate sulla tenda che mi è stata inviata e mi pare che non siano state modifivate o almeno non negli ultimi 20 giorni ( quando mi è arrivata la tenda visto le scarse indicazioni avevo cercato altre istruzioni su internet magari in inglese ma in realtà ho trovato le stesse riportate sulla tenda inviata).
                  La tenda in questione non è stata ritirata dal sito di skandika in cui viene ancora publicizzata ad un costo indicativo di 399 euro.
                  Fatemi avere vostre opinioni in merito. Ripeto sono un neofita del forum e forse ho detto stupidate.
                  Confesso che sono comunque preoccupato se in effetti la tenda fosse pericolosa

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: cerco tunnel 5 posti

                    [quote=guerraandrea1968;20468][quote=mckewoy;20451]



                    il materiale delle tende è trattato come fire retardant il che significa che la propagazione delle eventuali fiamme è lenta.

                    fatto sta che nessuna tenda riporta quello che ho letto riguardo alla caravan nel mio povero francese e che dovrebbe essere tradotto correttamente prima di saltare alle conclusioni.

                    fatto sta che il prodotto appare ritirato dal mercato

                    fatto sta che penso che in questi casi avesse ragione andreotti

                    ciao, Mc Kewoy
                    sigpic Clothilde

                    disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: cerco tunnel 5 posti

                      grazie per le risposte ma l'ho trovata in offerta in questo fine mese e l'ho comprata nuova.grazie a tutti.
                      comunque se avete intenzione di comprare una tenda che vi duri un po di anni non comprate sicuramente la skandika che è una linea copia delle marche piu note ma di qualita scarsa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X