annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liguria - Vendesi roulotte stanziale con veranda, pergolato e WC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Liguria - Vendesi roulotte stanziale con veranda, pergolato e WC

    In campeggio S.Vittoria (fraz. di Sestri Levante - GE) immerso nel verde, comodo mare, VENDESI roulotte stanziale regolarmente immatricolata 4 posti letto con annessa veranda. Dispone di WC allacciato alla rete fognaria, pergolato, piazzola pavimentata e lavandino esterno. Camping aperto da aprile a novembre, animali ammessi.
    Prezzo interessante
    File allegati

  • #2
    Riferimento: Liguria - Vendesi roulotte stanziale con veranda, pergolato e WC

    Ciao
    ho letto l'annuncio e sarei interessato, posso gentilmente avere qualche informazione e qualche foto in più?
    Grazie
    Roberto

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Liguria - Vendesi roulotte stanziale con veranda, pergolato e WC

      la cosa mi potrebbe interessare ma vorrei sapere qualcosa sul prezzo della roulotte e del campeggio. Qualchre foto in più sarebbe gradita.
      saluti
      Originariamente inviato da guarnacamp Visualizza il messaggio
      In campeggio S.Vittoria (fraz. di Sestri Levante - GE) immerso nel verde, comodo mare, VENDESI roulotte stanziale regolarmente immatricolata 4 posti letto con annessa veranda. Dispone di WC allacciato alla rete fognaria, pergolato, piazzola pavimentata e lavandino esterno. Camping aperto da aprile a novembre, animali ammessi.
      Prezzo interessante

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Liguria - Vendesi roulotte stanziale con veranda, pergolato e WC

        Ciao, vorrei maggiori info, prezzo, prezzo camping, distanza dal mare ecc.

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Liguria - Vendesi roulotte stanziale con veranda, pergolato e WC

          Originariamente inviato da marinic Visualizza il messaggio
          Ciao, vorrei maggiori info, prezzo, prezzo camping, distanza dal mare ecc.
          Originariamente inviato da lillo Visualizza il messaggio
          la cosa mi potrebbe interessare ma vorrei sapere qualcosa sul prezzo della roulotte e del campeggio. Qualchre foto in più sarebbe gradita.
          saluti
          Originariamente inviato da rupi78 Visualizza il messaggio
          Ciao
          ho letto l'annuncio e sarei interessato, posso gentilmente avere qualche informazione e qualche foto in più?
          Grazie
          Roberto
          Spiacente ma la roulotte non è più disponibile , è già stata venduta.
          Grazie per l'interessamento.
          Fabio

          Commenta

          Sto operando...
          X