annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Materassi Gonfiabili Telati E Floccati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Materassi Gonfiabili Telati E Floccati

    Salve, causa inutilizzo vendo i seguenti materassi gonfiabili (gli stessi sono stati acquistati lo scorso anno su Landosport.it dove potrete constatare voi stessi i reali prezzi):

    1 MATERASSO GONFIABILE FLOCCATO FERRINO DOUBLE FLOCK MATRIMONIALE MISURA 185X135X20, NUOVO, MAI USATO NE' GONFIATO, ANCORA NELLA SUA SCATOLA ORIGINALE, PREZZO EURO 20,00;

    2 MATERASSI GONFIABILI TELATI BRUNNER SINGOLI SENZA CUSCINO, MISURA 196X74X10, DEI QUALI 1 NUOVO E MAI GONFIATO MENTRE L'ALTRO GONFIATO SOLO PER TESTARLO, AL PREZZO DI EURO 15,00 CADUNO;

    1 MATERASSO GONFIABILE TELATO MATRIMONIALE SENZA CUSCINO, MISURA 200X130X10, USATO SOLO 15 GG. E IN CODIZIONI PARI AL NUOVO, AL PREZZO DI EURO 25,00;

    1 POMPA ELETTRICA GONFIA/SGONFIA FERRINO MOD. HURRICANE COMPLETA DI DI ADATTATORI PER QUASI TUTTI I TIPI DI VALVOLA. PUO' ESSERE COLLEGATA ALLA PRESA DI CORRENTE O ALL'ACCENDISIGARI. USATA SOLO UN PAIO DI VOLTE, QUINDIO PRATICAMENTE PARI AL NUOVO, AL PREZZO DI EURO 10,00.

    LA SPEDIZIONE E' A VOSTRO CARICO.

    POSSO VENDERLI IN BLOCCO O SEPARATI MA PER CHI LI COMPRA TUTTI IN BLOCCO SPEDIZIONE GRATUITA.

    Se ho tralasciato qualcosa chiedete pure.

  • #2
    Riferimento: Vendo Materassi Gonfiabili Telati E Floccati

    salve! sarei interessata alla pompa gonfia sgonfia hurricane...sempre che sia ancora disponibile!
    ringrazio in anticipo per la disponibilitą

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendo Materassi Gonfiabili Telati E Floccati

      ciao volevo sapere se era ancora disponibile il materasso matrimoniale floccato della ferrino grazie anticipatamente ciao

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Vendo Materassi Gonfiabili Telati E Floccati

        ciao, sono ancora disponibili i 2 materassi singoli ? grazie mille !!!

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Vendo Materassi Gonfiabili Telati E Floccati

          ops, ho letto adesso che l'annuncio era stato messo nel 2008

          Commenta

          Sto operando...
          X