annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Campeggio e Roulotte Stanziale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Campeggio e Roulotte Stanziale

    Ciao a Tutti, innanzitutto. Mi sono iscritto qualche giorno or sono. Mi presento: sono un ex campeggiatore, che ha perso il "vizio", ormai molto tempo fa...ora, pentito, sono alla ricerca di un campeggio da sfruttare il più possibile, per tutto l'anno. Sono di Torino, ed i campeggi marini, purtroppo, non sono convenienti, non tanto per il prezzo, quanto per il fatto che mia moglie lavora il sabato mattina, e sinceramente, comprare una roulotte stanziale per poi andarci solo un mese all'anno e qualche ponte, non vale la pena. Ho già cercato, e qualcosa ho trovato in giro per il Piemonte, attorno ai laghi, ma il discorso è sempre quello. Troppo tempo per arrivarci, ed una giornata sprecata, che non basta nemmeno per mettere in in ordine e far rinfrescare il caravan. Chiedo troppo , ne sono consapevole, e non voglio dilungarmi troppo. Se qualcuno conosce un camping attorno ai 50-80 km da Torino, magari con piscina, come surrogato al mare, e magari vende anche una rolulotte con preingresso, si faccia avanti...


    ciaoooo!!!


    Francesco

  • #2
    Riferimento: Cerco Campeggio e Roulotte Stanziale

    buon giorno,

    conosco un posto che fa per lei....la salle (ao) nella valdigne, il campeggio si chiama Green Park...il sito è www.greenparkcamping.com
    Il campeggio è dotato di piscina esterna con solarium sul Monte Bianco, campo da Beach Volley, Campo da tennis, campo da calcietto, campo da bocce. Durante l'estate si organizzano tornei e intrattenimenti serali. Cosa molto importante è aperto tutto l'anno.

    Spero di esserle stato d'aiuto.

    Commenta

    Sto operando...
    X