annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preingresso con roulotte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • preingresso con roulotte

    vendo preingresso molto bello in legno, costruito artigianalmente, con annessa vecchia ma sana roulotte stanziale, ubicata in piccolo campeggio con piscina, parco giochi, ristorante aperto tutto l'anno, come d'altronde è aperto il campeggio (la dolce vita) , che si trova ad albissola provincia di savona,comunque a chi fosse interessato ,manderei le foto di tutto.

    Ps.il camping è a circa 5/6 km dal mare, comunque c'è una navetta che fa servizio a tutte le ore.

  • #2
    Riferimento: preingresso con roulotte

    ciao hai già venduto tutto ? perchè a me interessava e per non farti perdere tempo se mi mandi le foto e mi dici il prezzo

    Commenta


    • #3
      Riferimento: preingresso con roulotte

      ciao e grazie per il tuo interesse ma ho gia venduto il tutto a una signora di asti,però se ti puo' interessare ci sono ancora altre casette con roulotte molto carine ,devi solo chiedereal camping dolce vita e loro ti diranno chi vende,comunque c'è graziella di genova che vende la sua ed è molto bella davvero con la roulotte che3 è nuovissima,il mio cell.comunque è 3483422516.saluti lino como.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: preingresso con roulotte

        Originariamente inviato da the serpic Visualizza il messaggio
        ciao hai già venduto tutto ? perchè a me interessava e per non farti perdere tempo se mi mandi le foto e mi dici il prezzo

        Se non hai ancora trovato nulla e se ti interessa anche la riviera di levante guarda questa mia inserzione

        http://forum.camping.it/italy/showthread.php?t=4605

        il campeggio dista ca. 2 Km dal mare

        Commenta

        Sto operando...
        X