annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrello Tenda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carrello Tenda

    ATTENZIONE

    Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
    Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


    Lo Staff di Camping.it
    Ciao a tutti, sono nuova del forum, e ci sono finita per caso perchè mi sto documentando sui carrelli tenda. Sto facendo fuoco e fiamme per convincere mio marito a fare questo acquisto, elencando i pregi del campeggio (abbiamo due bambini e credo che per loro sarebbe il massimo) .... Oltre ai messaggi già inseriti, se qualcunaltro avesse carrello tenda 4 (6) persone da voler vendere risponda a questo mio msg. (se poi avesse foto da mostrare al mio consorte sarebbe il massimo). Ciao e grazie

  • #2
    Carrello Tenda

    ATTENZIONE

    Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
    Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


    Lo Staff di Camping.it
    vedi mio annuncio su questo forum vendo c.t. sirio de luxe

    Commenta


    • #3
      Re: Carrello Tenda

      ATTENZIONE

      Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
      Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


      Lo Staff di Camping.it
      Francesco :
      Ciao,
      io ho un carrello tenda molto spazioso e comodo che intenderei vendere per inutilizzo.
      Lo ho comprato alcuni hanni fa da un conoscente e lo ho completamente sistemato, per cui ora è pronto x essere usato senza farci nessun lavoro.
      Anche noi abbiamo 2 bambini e ti confermo che x loro è veramente comodo.
      Una volta montato il carrello è enorme (5 mt di larghezza x 7 di lunghezza)
      Ha veranda + tendalino + fornello + lavello con rubinetto e pompa acqua
      Se interessa posso scanerizzare delle foto e fartee avere
      Per il prezzo vorrei venderlo bene perchè ci ho speso parecchi soldi, dimmi quando sietre disposti a spendere.
      Io sono della provincia di Padova

      ciao
      Francesco


      Originariamente inviato da roby-roby
      Ciao a tutti, sono nuova del forum, e ci sono finita per caso perchè mi sto documentando sui carrelli tenda. Sto facendo fuoco e fiamme per convincere mio marito a fare questo acquisto, elencando i pregi del campeggio (abbiamo due bambini e credo che per loro sarebbe il massimo) .... Oltre ai messaggi già inseriti, se qualcunaltro avesse carrello tenda 4 (6) persone da voler vendere risponda a questo mio msg. (se poi avesse foto da mostrare al mio consorte sarebbe il massimo). Ciao e grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Carrello Tenda

        ATTENZIONE

        Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
        Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


        Lo Staff di Camping.it
        Ti ringrazio della segnalazione. Se puoi inviarmi delle foto non sarebbe male (rouge1968@yahoo.it). Per il prezzo non so cosa intendi tu per venderlo bene !!! Io non so in quale stato è e quindi non sono in grado di fare un'offerta. E poi, di quale anno è? Necessita di trapasso?

        Attendo tue notizie, ciao Roberta

        Commenta


        • #5
          Re: Carrello Tenda

          ATTENZIONE

          Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
          Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


          Lo Staff di Camping.it
          ciao

          io ho un carrello tenda in vendita , vicino a Bologna; è un carrello tenda appendice per 4 persone, non serve passaggio do proprietà, nè bollo , nè assicurazione, nè revisioni proprie;è praticamente nuovo, usato solo una volta e poi sempre tenuto in garage; zona notte automatica, si monta in due minuti

          Alessia

          Commenta


          • #6
            Re: Carrello Tenda

            ATTENZIONE

            Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
            Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


            Lo Staff di Camping.it
            Originariamente inviato da roby-roby
            Ciao a tutti, sono nuova del forum, e ci sono finita per caso perchè mi sto documentando sui carrelli tenda. Sto facendo fuoco e fiamme per convincere mio marito a fare questo acquisto, elencando i pregi del campeggio (abbiamo due bambini e credo che per loro sarebbe il massimo) .... Oltre ai messaggi già inseriti, se qualcunaltro avesse carrello tenda 4 (6) persone da voler vendere risponda a questo mio msg. (se poi avesse foto da mostrare al mio consorte sarebbe il massimo). Ciao e grazie

            Ciao io ho un carrello tenda appendice mod.orion 4 posti mis.4.10x4.50 aperto come nuovo immatricolato acquistato ottobre 2003 nuovo utilizzato 3 settimane 2004 e 3 settimane 2005 no bollo circolazione no trapasso proprietà no assicurazione doghe in legno ,retromarcia automatica ruota di scorta nuova tenuto sempre in garage puoi visionarlo anche senza impegno quando vuoi io abito in prov. di Milano ripeto nuovo vero affare prezzo d'acquisto euro 2500 vendo a 1600 posso documentarti la veridicità di quanto affermo.
            ciao aspetto tue notizie grazie.

            Commenta


            • #7
              Re: Carrello Tenda

              ATTENZIONE

              Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
              Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


              Lo Staff di Camping.it
              ho un vecchio carrello tenda da cedere per non utilizzo.
              è in buono stato e ha la tenda della zona notte nuova.
              è molto grande(6mx5m circa) accessoriato
              necessita però di trapasso ,assicurazione.
              puoi scrivermi, se ti interessa
              giancarlo.dimarco@fastwebnet.it

              Commenta


              • #8
                Re: Carrello Tenda

                Anch'io ho un carrello tenda da vendere. E' da 4 posti completamnete da montare e non necessita di passaggio di proprietà, di bollo e assicurazione. Ho anch'io due bambini piccoli e per loro è proprio comodo. io abito in provincia di trento puoi vederlo senza impegno. ciao

                Commenta


                • #9
                  Re: Carrello Tenda

                  Grazie A Tutti, Ma Ho Abbandonato L'idea

                  Sigh

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X