annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Carrello Tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Carrello Tenda

    Cerco Carrello Tenda Usato In Buone Condizioni - Sono A Trento
    Quindi In Trentino, Veneto, Lombardia.
    Minimo 4 Posti E Accessoriato, Vorrei Vedere Le Foto, nonchè uso
    perchè avuto solo camper
    Grazie Pina

  • #2
    Riferimento: Cerco Carrello Tenda

    ciao
    io vendo carrello marca CON.VER mod. TAURO
    del 1999 ma in ottime condizioni.
    Ha 4 posti letto, comodi ed una grande veranda.
    inoltre un bel tendalino profondo 2m che puoi montare sia sulla veranda, portando la profondità del tutto a quasi 7m, che direttamente alle camere nel caso in cui tu faccia una fermata veloce per un viaggio più lungo.
    Gomme nuove e meccanica a posto.
    Telo di copertura nuovo.

    vendo, per passaggio a roulotte, a Cinisello B. MI
    richiesta 1800 trattabili
    Massimo
    cell.349 5104897
    tel.02 39841411

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco Carrello Tenda

      ciao,

      ho visto che stai cercando un carrello tenda; questa è la mia offerta/proposta:


      VENDO CARRELLO TENDA 4 POSTI ---- EURO 250

      Il carrello è stato immatricolato nel 1982, usato 7-8 volte direi non più di 20 settimane in tutto.

      Il resto del tempo è rimasto parcheggiato in garage al coperto. Immatricolato come rimorchio speciale ha una targa sua, montato su ruote piccole, tela in perfetto stato di colore marrone, paleria completa di rapido montaggio. Apertura rapida della zona notte, utilizzabile anche se non ancorata, con due letti larghi 120 cm e lunghi 200cm, materasso a molle spessore 12 cm. Nella parte centrale ci sono i vani porta abiti o accessori. Praticamente la zona notte aperta è 360x200cm. La zona giorno si monta su paleria ed è della medesima grandezza.

      Paga bollo annuale di 25€, 2008 già pagato.
      Assicurazione: percentuale su quella del veicolo trainante per il gancio.

      Il carrello è un pò datato ma in ottimo stato, assieme al carrello ci sono alcuni acessori (fornello, wc chimico etc)

      Il carrello è visionabile.

      Vendiamo causa inutilizzo.

      Luogo in cui si trova il carrello: Locate Varesino (como)

      Per le foto e maggiori informazioni scrimi a: ramponigiuseppe@alice.it

      ciao!
      rg

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco Carrello Tenda

        Originariamente inviato da pinotta Visualizza il messaggio
        Cerco Carrello Tenda Usato In Buone Condizioni - Sono A Trento
        Quindi In Trentino, Veneto, Lombardia.
        Minimo 4 Posti E Accessoriato, Vorrei Vedere Le Foto, nonchè uso
        perchè avuto solo camper
        Grazie Pina
        Ho un carrello tenda marca triganò, è in ottime condizioni, ha due camere da letto per 5 posti (3+2), veranda staccabile e ciò è comodissimo perchè si può usare senza montare la veranda ed in 15 minuti le camere sono pronte e puoi dormire. Il carrello è del 1997 e si trova a Verona, è stato usato ogni anno solo per i 15 gg di ferie estivi, ed è stato sempre tenuto in garage .
        Ti farò avere delle foto e per qualsiasi domanda mi puoi contattare a questo indirizzo e-mail vincepao@fastwebnet.it

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Cerco Carrello Tenda

          CIAO
          PUOI VEDERE IL MIO CARRELLO A QUESTO LINK:
          http://www.subito.it/vi/2662559.htm

          PS. IL PREZZO SCENDE A 1500€

          MASSIMO

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Cerco Carrello Tenda

            ciao.
            io vendo carrello tenda conver sirio de lux del 2000.
            6 posti letto, 2 reti 165 x 190 in doghe di legno, ampie cassapanche laterali e 6 cassetti, 4,5 x 5 metri, usato tre volte per venti gg., sempre rimessato al coperto, in ottime condizioni.
            trattasi di carrello appendice, quindi non necessita di passaggio proprietà.
            sono a rozzano (mi)
            prezzo 1500 trattabili.

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Cerco Carrello Tenda

              Ciao, Kris, stiamo cercando un carrello tenda che riesca a contenere una famiglia di 2 adulti e 3 bimbi. Sarei interessato alla tua proposta, ma l'unico intoppo che vedo è la distanza che ci separa. Capisci bene che comunque si trattarebbe di aquistare alla cieca e comunque lo spostamento sino a Milano non è poca cosa considerando he siamo di Barletta (BA). Io potrei farlo visionare da qualche amico ed eventualmente potresti mandarmi delle foto? Non è che passi da noi o nei dintorni a fare le vacanze 2008?
              Fammi sapere. Eraclio. Barletta. Bari

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Cerco Carrello Tenda

                Originariamente inviato da pinotta Visualizza il messaggio
                Cerco Carrello Tenda Usato In Buone Condizioni - Sono A Trento
                Quindi In Trentino, Veneto, Lombardia.
                Minimo 4 Posti E Accessoriato, Vorrei Vedere Le Foto, nonchè uso
                perchè avuto solo camper
                Grazie Pina
                Ciao Pina.
                Io ho un carrello appendice con tenda Conver modello "Orion 4" usato esattamente 5 volte.
                Ho appena dovuto sostituire l'intero assale (quindi freni a tamburo completi, relativi cavi e tutto quanto) proprio a causa del disuso.
                E' un 4 posti da circa 22 mq ed ha dimensioni da chiuso veramente contenute (115 x 250 timone compreso).
                E' in perfette condizioni.
                Se sei interessata, il mio indirizzo è francesco.daniela@intrage.it

                Ah, la mia richiesta (comunque trattabile) è intorno ai 1000 €.

                Spero mi vorrai rispondere.

                Francesco

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Cerco Carrello Tenda

                  Informo che non sono più in possesso del carello messo da me in vendita

                  rg

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Cerco Carrello Tenda

                    Originariamente inviato da KRIS Visualizza il messaggio
                    ciao.
                    io vendo carrello tenda conver sirio de lux del 2000.
                    6 posti letto, 2 reti 165 x 190 in doghe di legno, ampie cassapanche laterali e 6 cassetti, 4,5 x 5 metri, usato tre volte per venti gg., sempre rimessato al coperto, in ottime condizioni.
                    trattasi di carrello appendice, quindi non necessita di passaggio proprietà.
                    sono a rozzano (mi)
                    prezzo 1500 trattabili.
                    ciao kris,
                    siamo interessati al tuo carrello tenda, è ancora in vendita?si possono avere delle foto?noi siamo di bergamo provincia?ti lascio ns.email per poter inviarci le foto e tutte le caratteristiche riluli22@yahoo.it
                    grazie
                    lucia e lino

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Cerco Carrello Tenda

                      Originariamente inviato da KRIS Visualizza il messaggio
                      ciao.
                      io vendo carrello tenda conver sirio de lux del 2000.
                      6 posti letto, 2 reti 165 x 190 in doghe di legno, ampie cassapanche laterali e 6 cassetti, 4,5 x 5 metri, usato tre volte per venti gg., sempre rimessato al coperto, in ottime condizioni.
                      trattasi di carrello appendice, quindi non necessita di passaggio proprietà.
                      sono a rozzano (mi)
                      prezzo 1500 trattabili.
                      ciao volevo sapere se era ancora in vendita, se è possibile avere delle foto e tutte le informazioni a riguardo.
                      grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Riferimento: Cerco Carrello Tenda

                        Ciao
                        mi spiace ma l'ho venduto.

                        Commenta


                        • #13
                          Riferimento: Cerco Carrello Tenda

                          Originariamente inviato da pvin55 Visualizza il messaggio
                          Ho un carrello tenda marca triganò, è in ottime condizioni, ha due camere da letto per 5 posti (3+2), veranda staccabile e ciò è comodissimo perchè si può usare senza montare la veranda ed in 15 minuti le camere sono pronte e puoi dormire. Il carrello è del 1997 e si trova a Verona, è stato usato ogni anno solo per i 15 gg di ferie estivi, ed è stato sempre tenuto in garage .
                          Ti farò avere delle foto e per qualsiasi domanda mi puoi contattare a questo indirizzo e-mail vincepao@fastwebnet.it
                          ciao, x caso è ancora in vendita?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X