annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bungalow sul fiume

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bungalow sul fiume

    Vendo bungalow a Bobbio in valtrebbia in provincia di Piacenza, a € 7000 completamente arredato con cinque posti letto, tutto riscaldato, bagno funzionante ( no chimico),angolo cottura, giardinetto privato recintato per i vostri animali o bimbi,posto auto, modica retta annuale al campeggio. Cristina 335-7301688 ho le foto.

  • #2
    Riferimento: bungalow sul fiume

    Originariamente inviato da cri76 Visualizza il messaggio
    Vendo bungalow a Bobbio in valtrebbia in provincia di Piacenza, a € 7000 completamente arredato con cinque posti letto, tutto riscaldato, bagno funzionante ( no chimico),angolo cottura, giardinetto privato recintato per i vostri animali o bimbi,posto auto, modica retta annuale al campeggio. Cristina 335-7301688 ho le foto.

    Ciao Cristina, potrei chiederti di invarmi qualche foto e qualche info sul campeggio?
    Grazie
    emmepiue@tin.it
    Ultima modifica di emmepiue; 22-08-2008, 20:20. Motivo: errore grammaticale

    Commenta


    • #3
      Riferimento: bungalow sul fiume

      ciao cristina, mi chiamo terry, sto cercando qualcosa di simile per i miei genitori, nel campeggio si possono portare cani, inoltre è possibile avere qualche foto. ciao grazie

      Commenta


      • #4
        Riferimento: bungalow sul fiume

        ciao io vorrei sapere se è ancora disponibile il bungalow e s epotevi inviarmi qualche foto grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X