logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: bungalow sul fiume

Predefinito bungalow sul fiume

Vendo bungalow a Bobbio in valtrebbia in provincia di Piacenza, a € 7000 completamente arredato con cinque posti letto, tutto riscaldato, bagno funzionante ( no chimico),angolo cottura, giardinetto privato recintato per i vostri animali o bimbi,posto auto, modica retta annuale al campeggio. Cristina 335-7301688 ho le foto.

Question Riferimento: bungalow sul fiume

Citazione Originariamente Scritto da cri76 Visualizza Messaggio
    Vendo bungalow a Bobbio in valtrebbia in provincia di Piacenza, a € 7000 completamente arredato con cinque posti letto, tutto riscaldato, bagno funzionante ( no chimico),angolo cottura, giardinetto privato recintato per i vostri animali o bimbi,posto auto, modica retta annuale al campeggio. Cristina 335-7301688 ho le foto.

Ciao Cristina, potrei chiederti di invarmi qualche foto e qualche info sul campeggio?
    Grazie
    emmepiue@tin.it
    Ultima modifica di emmepiue; 22-08-2008 alle 20:20 Motivo: errore grammaticale

Predefinito Riferimento: bungalow sul fiume

ciao cristina, mi chiamo terry, sto cercando qualcosa di simile per i miei genitori, nel campeggio si possono portare cani, inoltre è possibile avere qualche foto. ciao grazie

Predefinito Riferimento: bungalow sul fiume

ciao io vorrei sapere se è ancora disponibile il bungalow e s epotevi inviarmi qualche foto grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)