annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco carrello tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco carrello tenda

    Sto cercando un carrello tenda per 4 persone in ottime condizioni, in Lombardia o province vicine.
    Ciao
    Vincenzo2008

  • #2
    Riferimento: Cerco carrello tenda

    Ciao Vincenzo, credo proprio di avere ciò' che cerchi, pero' abito in toscana, comunque se vuoi ti posso inviare della documentazione, mi puoi contattare a matteim@inwind.it

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco carrello tenda

      Ho un carrello tenda triganò 5 posti usato poco e in ottime condizioni, si trova a Verona, se ti interessa puoi contattarmi vincepao@fastwebnet.it

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco carrello tenda

        Ciao !
        Sono di San Lazzaro di Savena (BO) e forse puoi essere interessato al nostro carrello tenda. Si tratta di un carrello tenda marca Messager mod.M2 confort con veranda per 4 persone. Ha in dotazione la ruota di scorta, i mobiletti per la cucina, il fornello a gas ed un comodo portapacchi. Purtroppo non sono riuscito ad allegare le foto su questo forum, ma se sei interessato posso inviartele via mail. Per ulteriori dettagli puoi telefonare (preferibilmente ora di cena) al n. 051451098. Leonardo.

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Cerco carrello tenda

          Ciao, stiamo svendendo un carrello bellissimo, in perfette condizioni, veloce nel montaggio, ruota di scorta portabagagli di serie ecc. Il carrello si trova in zona Treviso.
          Tel. 347-7192851

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Cerco carrello tenda

            ciao,

            se sei sempre alla ricerca di un carrello tenda x 4 persone posso offrirti questa proposta:


            VENDO CARRELLO TENDA 4 POSTI ---- EURO 250

            Il carrello è stato immatricolato nel 1982, usato 7-8 volte direi non più di 20 settimane in tutto.

            Il resto del tempo è rimasto parcheggiato in garage al coperto. Immatricolato come rimorchio speciale ha una targa sua, montato su ruote piccole, tela in perfetto stato di colore marrone, paleria completa di rapido montaggio. Apertura rapida della zona notte, utilizzabile anche se non ancorata, con due letti larghi 120 cm e lunghi 200cm, materasso a molle spessore 12 cm. Nella parte centrale ci sono i vani porta abiti o accessori. Praticamente la zona notte aperta è 360x200cm. La zona giorno si monta su paleria ed è della medesima grandezza.

            Paga bollo annuale di 25€, 2008 già pagato.
            Assicurazione: percentuale su quella del veicolo trainante per il gancio.

            Il carrello è un pò datato ma in ottimo stato, assieme al carrello ci sono alcuni acessori (fornello, wc chimico etc)

            Il carrello è visionabile.

            Vendiamo causa inutilizzo e a prezzo "simbolico";

            Luogo in cui si trova il carrello: Locate Varesino (como)

            Per visionare le foto e avere maggiori informazioni scrivimi a: ramponigiuseppe@alice.it

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Cerco carrello tenda

              ciao
              io vendo carrello marca CON.VER mod. TAURO
              del 1999 ma in ottime condizioni.
              Ha 4 posti letto, comodi ed una grande veranda.
              inoltre un bel tendalino profondo 2m che si può montare sia sulla veranda, portando la profondità del tutto a quasi 7m, che direttamente alle camere nel caso in cui si faccia una fermata veloce per un viaggio più lungo.
              Gomme nuove e meccanica a posto.
              Telo di copertura nuovo.
              disponibili foto

              vendo, per passaggio a roulotte, a Cinisello B. MI
              richiesta 1800 trattabili
              Massimo
              cell.349 5104897

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Cerco carrello tenda

                Ieri ho trovato il carrello tenda usato che cercavo, è della Jamet.
                Grazie a chi ha risposto alla mia richiesta.
                Ciao

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Cerco carrello tenda

                  Se ho capito, il carrello è un appendice, quindi va collaudato presso la motorizzazione prima di essere incluso sul libretto dell'auto. Come sono i tempi di attesa a MilanO? ciao kate e maurizio

                  Originariamente inviato da gamx Visualizza il messaggio
                  ciao
                  io vendo carrello marca CON.VER mod. TAURO
                  del 1999 ma in ottime condizioni.
                  Ha 4 posti letto, comodi ed una grande veranda.
                  inoltre un bel tendalino profondo 2m che si può montare sia sulla veranda, portando la profondità del tutto a quasi 7m, che direttamente alle camere nel caso in cui si faccia una fermata veloce per un viaggio più lungo.
                  Gomme nuove e meccanica a posto.
                  Telo di copertura nuovo.
                  disponibili foto

                  vendo, per passaggio a roulotte, a Cinisello B. MI
                  richiesta 1800 trattabili
                  Massimo
                  cell.349 5104897

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Cerco carrello tenda

                    Salve, noi cerchiamo di comparare in fretta un carrello, ma scopriamo lungaggini per collaudi e revisioni che rischiano di farte saltare tutto. Il vs carrello è appendice o rimorchio? revisionato? Marca? Anno?
                    salve, Kate e Maurizio (padova)
                    Ciao, stiamo svendendo un carrello bellissimo, in perfette condizioni, veloce nel montaggio, ruota di scorta portabagagli di serie ecc. Il carrello si trova in zona Treviso.
                    Tel. 347-7192851 [/quote]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X