annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco tenda mod. mileto 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco tenda mod. mileto 6

    Uffa mi sono decisa a comprarla e non ce l'ha più nessuno..... qualcuno di voi per caso ha deciso di venderla? io sono qua. oppure se qualcuno l'ha vista in qualche negozio mi dice il nome così lo contatto? Graaaaziiiiieeee

  • #2
    Riferimento: Cerco tenda mod. mileto 6

    Originariamente inviato da nunzy Visualizza il messaggio
    Uffa mi sono decisa a comprarla e non ce l'ha più nessuno..... qualcuno di voi per caso ha deciso di venderla? io sono qua. oppure se qualcuno l'ha vista in qualche negozio mi dice il nome così lo contatto? Graaaaziiiiieeee
    Nel sito di a.c.s. cremona c'e.
    Se li contatti qualche giorno prima te la fanno trovare anche montata in esposizione,lo so perchè avevo chiesto per la capua se potevo vederla montata e mi avevano detto che non c'erano problemi,bastava solo avvisarli 3/4 giorni prima.
    Infondo da brescia a cremona sarà un'oretta di macchina no?

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco tenda mod. mileto 6

      Originariamente inviato da nunzy Visualizza il messaggio
      Uffa mi sono decisa a comprarla e non ce l'ha più nessuno..... qualcuno di voi per caso ha deciso di venderla? io sono qua. oppure se qualcuno l'ha vista in qualche negozio mi dice il nome così lo contatto? Graaaaziiiiieeee
      Lorenzopaola ha la 5 troppo piccola?
      Il 14 maggio era ancora disponibile
      http://forum.camping.it/italy/showth...leto#post15230

      Scusa anche su a.c.s. cremona c'e solo il modello 5 ma magari se chiedi ti ordinano anche la 6 posti.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco tenda mod. mileto 6

        si la 5 ha una camera troppo piccola ho bisogno di due camere da 2mt l'alternativa è la capua che ofre una camera piccola e una da 2,40 mt

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Cerco tenda mod. mileto 6

          pultroppo anche nel sito di cremona non c'è pià la mileto 6 ero in corsa per l'ultima venduta lunedi scorso grazie

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Cerco tenda mod. mileto 6

            Io se la vuoi mi sono decisa a venderla, ho comprato la roulotte...ma mi piange il cuore, è nuova l'ho usata 2 estati (30 giorni in totale) è bellissima e comodissima...non ha paragoni con altre della stessa categoria.
            Se hai bisogno di altre informazioni e/o chiarimenti contattami elismorb@tin.it .
            Saluti
            Elisa

            Commenta

            Sto operando...
            X