annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Carrello Tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Carrello Tenda

    Per Tre Persone. Non Importa L'anno Basta Buone Condizioni.
    Grazie 1000
    Francesca

  • #2
    Riferimento: Cerco Carrello Tenda

    Ciao Francesca, noi vendiamo un bellissimo 4 posti e se vuoi possiamo inviarti della documentazione fotografica e rispondere alle tue domande. Abitiamo a Poggibonsi (Siena).
    Facci sapere, marco.
    Puoi contattarci
    al 3287410623 oppure per e-mail matteim@inwind.it

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco Carrello Tenda

      Vendo carrello tenda per 4 persone comode, modello Raclet, con veranda, piano cottura, lavello, stanzetta bagno. 200euro. Ecco alcune foto (cliccate sugli indirizzi)


      http://img137.imageshack.us/img137/8486/dsc00823xs0.jpg
      http://img293.imageshack.us/img293/8094/dsc00822cg1.jpg
      http://img387.imageshack.us/img387/3445/dsc00824eo7.jpg
      http://img149.imageshack.us/img149/8222/dsc00825ix4.jpg
      http://img329.imageshack.us/img329/65/dsc00827pe5.jpg
      http://img391.imageshack.us/img391/8845/dsc00829tg9.jpg
      http://img153.imageshack.us/img153/942/dsc00831dq7.jpg

      Tel. 3331812815, Maurizio

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco Carrello Tenda

        Ciao, stiamo vendendo un bellissimo carrello tenda modello Inesca in ottime condizioni molto pratico nel mottaggio, solo 10 minuti.
        Possibili foto solo se interessati.
        IL carrello si trova in zona Treviso.

        Saluti.
        Tel. 347-7192851

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Cerco Carrello Tenda

          ho un carrello tenda Romiti conservato bene (sempre rimessato all'interno e visibile a Ravenna) ed ancora funzionale, se vuoi puoi chiedermi le foto ma non mi chiedere quanto costa perchè lo deciderai tu!
          ciao raffa

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Cerco Carrello Tenda

            Ciao !
            Vendo carrello tenda in ottime condizioni marca Messager mod. M2 confort, per 4 persone con veranda. Ha in dotazione la ruota di scorta, i mobiletti ed il fornello a gas per la cucina ed un comodo portapacchi.
            Se sei interessata posso inviarti alcune foto via mail. Noi ci troviamo a San Lazzaro di Savena (BO). Puoi contattarmi al seguente indirizzo: andreafilo@libero.it
            Stefania

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Cerco Carrello Tenda

              ciao,


              ecco la mia proposta! non esitare a conttattarmi!!


              VENDO CARRELLO TENDA 4 POSTI ---- EURO 250

              Il carrello è stato immatricolato nel 1982, usato 7-8 volte direi non più di 20 settimane in tutto.

              Il resto del tempo è rimasto parcheggiato in garage al coperto. Immatricolato come rimorchio speciale ha una targa sua, montato su ruote piccole, tela in perfetto stato di colore marrone, paleria completa di rapido montaggio. Apertura rapida della zona notte, utilizzabile anche se non ancorata, con due letti larghi 120 cm e lunghi 200cm, materasso a molle spessore 12 cm. Nella parte centrale ci sono i vani porta abiti o accessori. Praticamente la zona notte aperta è 360x200cm. La zona giorno si monta su paleria ed è della medesima grandezza.

              Paga bollo annuale di 25€, 2008 già pagato.
              Assicurazione: percentuale su quella del veicolo trainante per il gancio.

              Il carrello è un pò datato ma in ottimo stato, assieme al carrello ci sono alcuni acessori (fornello, wc chimico etc)

              Il carrello è visionabile.

              Vendiamo causa inutilizzo.

              Luogo in cui si trova il carrello: Locate Varesino (como)

              Per info, foto e maggiori informazioni scrivetemi a: ramponigiuseppe@alice.it

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Cerco Carrello Tenda

                ciao
                io vendo carrello marca CON.VER mod. TAURO
                del 1999 ma in ottime condizioni.
                Ha 4 posti letto, comodi ed una grande veranda.
                inoltre un bel tendalino profondo 2m che si può montare sia sulla veranda, portando la profondità del tutto a quasi 7m, che direttamente alle camere nel caso in cui si faccia una fermata veloce per un viaggio più lungo.
                Gomme nuove e meccanica a posto.
                Telo di copertura nuovo.
                disponibili foto

                vendo, per passaggio a roulotte, a Cinisello B. MI
                richiesta 1800 trattabili
                Massimo
                cell.349 5104897

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Cerco Carrello Tenda

                  Originariamente inviato da ayla69 Visualizza il messaggio
                  Per Tre Persone. Non Importa L'anno Basta Buone Condizioni.
                  Grazie 1000
                  Francesca
                  Ciao.
                  Io ho un appendice con tenda Conver modello "Orion 4" usato solo 5 volte e con assale sostituito 1 mese fa.
                  E' per 4 persone.
                  Disponibile per qualsiasi info e foto.

                  Francesco

                  francesco.daniela@intrage.it

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Cerco Carrello Tenda

                    Ciao Francesca, non so se lo hai già trovato, comunque aggiungo qualche informazione.
                    E' un carrello leggero (230 Kg.a vuoto) facile al traino, ma robusto come struttura, inoltre da chiuso presenta, su tutta la superficie, un grande bagagliaio, molto comodo per caricare ciò che vuoi.
                    La tenda è spessa e resistente, di un bel marrone scuro con tendine a righe arancio, divano e materasso in velluto e mochettone chiaro.
                    La veranda è grande e comoda o volendo si puo' mettere solo il tettuccio parasole.La cucina è accessibile da carrello chiuso, quindi anche in sosta.
                    L'apertura è 'a libro' bastano davvero pochi secondi, per questo va bene anche per spostarsi spesso come un camper.
                    Credimi, è davvero un bel carrello. Noi lo vendiamo per inutilizzo e perchè ci serve posto nel box. Per visionarlo chiama a Varese 0332/949724

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Cerco Carrello Tenda

                      Io vendo un carello tenda montana praticamente nuovo.

                      Commenta


                      • #12
                        Riferimento: Cerco Carrello Tenda

                        ciao io regalo il mio carrello tenda trigano randger per info fabio.vala@tiscali.it

                        Commenta


                        • #13
                          Riferimento: Cerco Carrello Tenda

                          ciao fabio, io sarei interessato solo che ho anche biogno di sapere le dimensioni da chiuso perché non ho molto spazio per rimessarlo...
                          poi una curiosità... quanto ci vuole per essere operativi dall'arrivo in piazzola?
                          un altra cosa... hai eventualente accessori tipo tavolo, sedei, frigo (ovviamente li pagherei...)
                          grazie

                          andrea

                          Commenta


                          • #14
                            Riferimento: Cerco Carrello Tenda

                            Ciao ,il carrello è un tigano randger 4 posti,lungo 2 m largo 1.5m ruote tipo auto (maggiore stabilità e minima usura delle stesse).Necessita di passaggio di proprietà e bollo annuale, la revisione non l'ho mai fatta(pratiche burocratiche assurde e soldi buttati...).e' datato ma in buone condizioni per intenderci il telo ha qualche rattoppo ma di acqua non ne entra.Se vuoi vederlo ho delle foto che ti potrei mandare via email ma ho bisogno il tuo indirizzo. Con un po' di pratica in una mezzoretta il circo è pronto se moglie e figli non ci mettono il becco(scherzo...)per gli accessori mi dispiace ma li uso ancora.
                            Per ora ti saluto e a presto.

                            Commenta


                            • #15
                              Riferimento: Cerco Carrello Tenda

                              Originariamente inviato da fabio valaguzza Visualizza il messaggio
                              Ciao ,il carrello è un tigano randger 4 posti,lungo 2 m largo 1.5m ruote tipo auto (maggiore stabilità e minima usura delle stesse).Necessita di passaggio di proprietà e bollo annuale, la revisione non l'ho mai fatta(pratiche burocratiche assurde e soldi buttati...).e' datato ma in buone condizioni per intenderci il telo ha qualche rattoppo ma di acqua non ne entra.Se vuoi vederlo ho delle foto che ti potrei mandare via email ma ho bisogno il tuo indirizzo. Con un po' di pratica in una mezzoretta il circo è pronto se moglie e figli non ci mettono il becco(scherzo...)per gli accessori mi dispiace ma li uso ancora.
                              Per ora ti saluto e a presto.
                              ciao fabio, grazie per la gentilezza e per le informazioni, ma le cose sono un pò cambiate (ieri).
                              La famiglia con cui ci stavamo organizzando epr le prossime ferie (hanno anche loro un carrello tenda) é in procinto di allargarsi...quindi hanno deciso niente ferie in carrello...quindi per ora me ne sto buono buono.grazie ancora

                              andrea

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X