annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco cucinotto e mobiletto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco cucinotto e mobiletto

    Ciao a tutti!
    Sto cercando ad un prezzo accessibile una tendina/cucinotto di dimensioni ridotte (tipo 1,5 x 1,5) e un mobiletto su cui appoggiare il fornello.
    Qualcuno ha intenzione di disfarsene?
    Grazie anticipatamente

  • #2
    Riferimento: cerco cucinotto e mobiletto

    Ciao Cami, non ho niente da venderti ...
    ... Se vuoi un consiglio puoi costruirti il tuo "mobiletto" porta fornelli, io ho fatto così:
    2 cavaletti, un pezzo di compensato della misura giusta per il fornello (con un po' di spazio a lato per appoggiare un piatto, il mestolo, ...), da fissare con una staffa sotto con i 2 cavalletti, un altro pezzo di compensato da mettere sul piano sotto i cavalletti, così ci può stare la bombola ...
    Ho foderato il compensato con un pezzo di tela cerata, quello che vendono a metro per le tovaglie da esterno, e se vuoi puoi fissare con del velcro tutto intorno un po' di stoffa, così quello che metti sotto non prende polvere, sembra tutto più ordinato, ecc..
    Si spende poco, lo monti in un attimo ed il risultato è gradevole, sbizzarrisciti con la fantasia e vedrai.
    Se vuoi monto il mio e gli faccio qualche foto, se non sono stata abbastanza "visiva" nella spiegazione.

    Questo mobiletto lo mettiamo sotto un gazebo 3x3.

    Ciao, Murphy69





    Commenta


    • #3
      Riferimento: cerco cucinotto e mobiletto

      Ma ciao Murphy sei stata davvero speciale con il tuo consiglio!
      Foto....ben accette!!
      Ora vado da castorama a vedere cosa trovo, se i cavalletti costano poco mi sembra un'ottima soluzione!
      Solo una cosa: il piano lo fissi con due staffe che poi viti e sviti di volta in volta?
      Grazie mille per l'idea

      Ps: anch'io ho il gazebo 3x3

      Commenta


      • #4
        Riferimento: cerco cucinotto e mobiletto

        Originariamente inviato da MURPHY69 Visualizza il messaggio

        Se vuoi monto il mio e gli faccio qualche foto, se non sono stata abbastanza "visiva" nella spiegazione.


        Ciao, Murphy69






        Se puoi postare qualche foto faresti un favore a molti, compreso me.

        ciao e grazie
        cam

        Commenta

        Sto operando...
        X