annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo tenda casetta mileto 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo tenda casetta mileto 5

    IN PERFETTE CONDIZIONI usata pochi giorni, mai preso acqua. comodissima campeggio stanziale sia al mare dove offre molta ombra e ottima ventilazione sia in montagna dove offre riparo dal freddo. ha due camere separate 3+2 soggiorno, cucinino e veranda. la parete frontale è facilmente spostabile per aumentare lo spazio del soggiorno. noi ci siamo stati comodamente in 4, abbiamo cucinato dentro senza problemi di condensa e con il tavolo all'interno avanzava spazio per lasciar giocare i bambini all'interno: IMPORTANTISSIMO NELLE GIORNATE DI FREDDO O PIOGGIA. è completa di tutte le tendine e sottotetto che non ho mai usato e della paleria già divisa per settori di montaggio. si monta facilmente ...in due è meglio date le dimensioni ( 4*5.5 metri e 2.10 di altezza reale)si ripone in due ampie sacche.
    allego la foto del catalogo e avviso che il colore è quello delle altre foto(grigio, verde, blu)
    vendo questo gioiello solo perchè non ci sta nella nuova auto.
    contattatemi pure sia sul forum che via mail.lorenzopaola.santini@tiscali.it
    la tenda è a genova ma posso consegnarla anche a milano
    File allegati

  • #2
    Riferimento: vendo tenda casetta mileto 5

    E' ancora disponibile e a quale prezzo ?

    Commenta


    • #3
      Riferimento: vendo tenda casetta mileto 5

      la tenda è ancora disponibile. date le perfette condizioni il prezzo è 400euro cioè l'esatta metà del prezzo originale.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: vendo tenda casetta mileto 5

        Volevo chiedere se era ancora disponibile

        Commenta


        • #5
          Riferimento: vendo tenda casetta mileto 5

          sei fortunata: c'è ancora. è a genova. se vuoi info o altro chiamami pure al 348.37.32.527

          Commenta


          • #6
            Riferimento: vendo tenda casetta mileto 5

            Originariamente inviato da lorenzopaola2004 Visualizza il messaggio
            in perfette condizioni usata pochi giorni, mai preso acqua. Comodissima campeggio stanziale sia al mare dove offre molta ombra e ottima ventilazione sia in montagna dove offre riparo dal freddo. Ha due camere separate 3+2 soggiorno, cucinino e veranda. La parete frontale è facilmente spostabile per aumentare lo spazio del soggiorno. Noi ci siamo stati comodamente in 4, abbiamo cucinato dentro senza problemi di condensa e con il tavolo all'interno avanzava spazio per lasciar giocare i bambini all'interno: Importantissimo nelle giornate di freddo o pioggia. è completa di tutte le tendine e sottotetto che non ho mai usato e della paleria già divisa per settori di montaggio. Si monta facilmente ...in due è meglio date le dimensioni ( 4*5.5 metri e 2.10 di altezza reale)si ripone in due ampie sacche.
            Allego la foto del catalogo e avviso che il colore è quello delle altre foto(grigio, verde, blu)
            vendo questo gioiello solo perchè non ci sta nella nuova auto.
            contattatemi pure sia sul forum che via mail.lorenzopaola.santini@tiscali.it
            la tenda è a genova ma posso consegnarla anche a milano
            devo fare spazio in cantina....forza fatevi avanti a comprare questa meraviglia!!

            Commenta


            • #7
              Riferimento: vendo tenda casetta mileto 5

              lo spazio in cantina mi serve...quindi in un colpo solo il prezzo diventa trattabile e aggiungo i comodissimi teli intrecciati per il pavimento!!!
              il mio telefono è 348.37.32.527 aspetto chiamate

              Commenta


              • #8
                Riferimento: vendo tenda casetta mileto 5

                VENDUTA. Finalmente un fortunato campeggiatore potrà sfruttare questo gioiellino!!! grazie a tutti. alla prossima

                Commenta

                Sto operando...
                X