annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco carrello tenda e gancio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco carrello tenda e gancio

    Sto cercando un carrello tenda usato ma in buone condizioni per almeno 4 persone. Sapete indicarmi dove posso trovarlo? Per quanto riguarda invece in gancio si puo acquistare usato e poi farlo montare? Se si dove si trovano usati e sapete i costi sia dell'acquisto e del montaggio?
    grazie

  • #2
    Riferimento: Cerco carrello tenda e gancio

    Ciao Daniela mi chiamo Fabio e forse ho quello che cerchi.
    poiche' mi sono "roulottizzato" regalo carrellotenda marca trigano mod randger 4 posti usato ma in buone condizioni.Attualmente si trova a casa mia a Villasanta prv. Milano. per ulteriori info: fabio.vala@tiscali.it
    per il gancio non credo che si possa installare un'usato ;ci sono collaudi e immatricolazoni sul libretto di circolazione da fare ,informati presso la motorizzazione o rivenditori di caravan.
    buon pooonte e buone vacanze

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco carrello tenda e gancio

      Ciao Dany

      ho un carrello tenda Eurotenda mod. Eur400 che purtroppo non utilizzo più perchè non andiamo più in campeggio; 6 posti, veranda e sempre rimessato in garage; per vederlo devi venire a Modena;

      fammi sapere se interessata

      Davide

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco carrello tenda e gancio

        [quote=giuudi;14921]Ciao Dany

        ho un carrello tenda Eurotenda mod. Eur400 che purtroppo non utilizzo più perchè non andiamo più in campeggio; 6 posti, veranda e sempre rimessato in garage; per vederlo devi venire a Modena;

        fammi sapere se interessata

        Davide[/quote

        mi puoi dare notizie piu dettagliate?
        prezzo
        condizioni teli
        grandezza ruote
        porta la targa oppure no
        puoi mandarmi qualche foto?
        grazie

        daniela

        ps indirizzo email danielac68@libero.it

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Cerco carrello tenda e gancio

          Ciao Daniela,

          vendo un carrello tenda per 4 persone marca Messager mod. M2 confort con veranda. E' in buone condizioni e se sei interessata posso mandarti alcune foto. Ha in dotazione la ruota di scorta, i mobiletti, il fornello a gas per la cucina ed un comodo portapacchi.
          Puoi contattarmi al seguente indirizzo: andreafilo@libero.it
          Stefania

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Cerco carrello tenda e gancio

            grazie,
            l'ho già comprato.

            daniela

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Cerco carrello tenda e gancio

              caro daniele ce lo hai ancora il carrello?se si abito a mezzora da modena ,fammi sapere grazie
              Originariamente inviato da giuudi Visualizza il messaggio
              Ciao Dany

              ho un carrello tenda Eurotenda mod. Eur400 che purtroppo non utilizzo più perchè non andiamo più in campeggio; 6 posti, veranda e sempre rimessato in garage; per vederlo devi venire a Modena;

              fammi sapere se interessata

              Davide
              CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X