annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco tenda mod capua 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco tenda mod capua 6

    Cerco tenda a casetta modello capua 6 o informazioni sulla stessa: difficoltà montaggio impermeabilità comodità camere (a me sembrano strettine per 6 posti) ecc. grazie

  • #2
    Riferimento: cerco tenda mod capua 6

    Oppure modello mileto 6 grazie

    Commenta


    • #3
      Riferimento: cerco tenda mod capua 6

      ho una perfetta mileto 5. se ti interessa è a tua disposizione per vederla..

      Commenta


      • #4
        Riferimento: cerco tenda mod capua 6

        Capua 6 piu che perfetta, ancora intatta completa di accessori, picchetti, telo per pavimento, telo 30 mq per ripararla dalla resina e pioggia, mobiletto cucina, 2 bombole gas 5 lt e 3 lt, 2 divisori/paravento da 5 mt per delimitarti la piazzola, 2 brandine in acciaio con rete e materasso da 5 cm, materassino, tavolo ripiegabile a valigia con 4 sedie, cucina con 3 fuochi, lampadario a ombrello, presa industriale con scarpetta multipresa, 4 scatole salvaspazio, specchio, sacca acqua, eventuale wc chimico e altri piccoli accessori che ora non ricordo non la uso da 2 anni.
        Non ho mai preso in considerazione una vendita, ma siccome penso di passare a una roulotte...........
        Insomma per montare il tutto e renderla abitabile con tutti i confort che mi porto dietro, impiego circa 3 ore, mi son sempre piaciute le costruzioni quindi la ritengo abbastanza facile da montare, il difficile sta nel caricare tutto in auto...
        Treno: Adria 390T Comfort - Honda Jazz 1.4

        Commenta


        • #5
          Riferimento: cerco tenda mod capua 6

          ho visto il tuo annuncio e ti ringrazio però io cerco una tenda con camere un po più spaziose la sei ha due camere uguali di mt2 e per me sarebbe l'ideale altrimenti la capua che ha una camera come la tua di 1,40 e l'altra però di mt 2,40 grazie comunque ci penso ciao

          Commenta


          • #6
            Riferimento: cerco tenda mod capua 6

            Originariamente inviato da nunzy Visualizza il messaggio
            ho visto il tuo annuncio e ti ringrazio però io cerco una tenda con camere un po più spaziose la sei ha due camere uguali di mt2 e per me sarebbe l'ideale altrimenti la capua che ha una camera come la tua di 1,40 e l'altra però di mt 2,40 grazie comunque ci penso ciao
            no problem. se cambi idea sai dove trovarmi

            Commenta


            • #7
              Riferimento: cerco tenda mod capua 6

              per Danez

              Quanto chiedi per la tenda il pavimento e per il mobiletto portafornello? il resto ho già tutto. dove ti trovi? io abito a brescia fammi sapere ciao

              Commenta


              • #8
                Riferimento: cerco tenda mod capua 6

                per Danenz

                mi potrebbe interessare sia la tenda il telo pavimento e anche il mobiletto porta gas. di dove sei? quanti ani ha e in che condizioni è la tenda? quanto conti di ricavare? fammi sapere ciao

                Commenta


                • #9
                  Re: cerco tenda mod capua 6

                  ciao...io posso venderti una quaecha T6.2 XL Air C. E' più grande della capua (6m x 3m) ed ha doppio tetto e 2 ampie stanze....tutte le info le trovi sul sito della decathlon o della quaecha prezzi compresi. Io te la vendo Nuova ANCORA IMBALLATA a 300 trattabili. Di listino sta a 399. Possibilità di scambio a mano e di aprire l'imballo per visionare la tenda. Fammi sapere.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X