annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrello Tenda Montana Conver

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carrello Tenda Montana Conver

    Causa problemi familiari vendo carrello tenda MONTANA CONVER completamente automatico. Apertura in un attimo senza picchetti. Nuovo (usato 10 giorni). Immatricolato 2006. Corredato di tendalino e veranda completa, ruota scorta, gavone. Se richiesti, anche altri accessori tipo frigo e wc porta potti. Sconto su prezzo di listino 1400 euro.
    casasalv@tiscali.it

  • #2
    Riferimento: Carrello Tenda Montana Conver

    Ciao, mi sto informando per un carrello tenda usato e il tuo mi sembra interessante. In che zona sei? Io sono di Parma.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Carrello Tenda Montana Conver

      Ciao,
      come primo contatto, visto che non chiedi informazioni particolari, mi sembra di capire che sei informato su caratteristiche e prezzi del Montana che intendo vendere. Comunque, per altre indicazioni, non farti problemi, contattami ancora sul forum, forse ancora meglio al mio indirizzo e-mail. Per quanto riguarda la zona, andiamo bene perchè io son di Verona. ciao ......




      Originariamente inviato da chià74 Visualizza il messaggio
      Ciao, mi sto informando per un carrello tenda usato e il tuo mi sembra interessante. In che zona sei? Io sono di Parma.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Carrello Tenda Montana Conver

        Originariamente inviato da casasalv Visualizza il messaggio
        Causa problemi familiari vendo carrello tenda MONTANA CONVER completamente automatico. Apertura in un attimo senza picchetti. Nuovo (usato 10 giorni). Immatricolato 2006. Corredato di tendalino e veranda completa, ruota scorta, gavone. Se richiesti, anche altri accessori tipo frigo e wc porta potti. Sconto su prezzo di listino 1400 euro.
        casasalv@tiscali.it
        Ciao sono Gigi, conosco molto bene il tuo carrello tenda perchè soddisfa pienamente le mie esigenze di praticità e velocità!
        Lo sconto di 1400 euro non mi dice molto, perchè ho trovato siti con i prezzi più disparati sul nuovo, a me interessa il prezzo per intero ed eventualmente il prezzo degli accessori!
        Altra domanda fondamentale dov'è visibile il carrello?
        Grazie e a risentirci Gigi

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Carrello Tenda Montana Conver

          Hai ragione. Ho fatto una inserzione abbastanza incomprensibile. Purtroppo ormai è andata....Così mi dai la possibilità di chiarirmi con quanti altri sono interessati.
          Io non ho controllato le attuali valutazioni. Lo sconto di 1400 euro lo intendo su quanto avevo a suo tempo pagato io, cioè 4650 euro per carrello, tendalino, pareti per veranda completa, gavone, ruota scorta e spese di immatricolazione, in pratica chiedo la differenza, 3250 euro, che mi sembra essere un prezzo corretto.
          Io sono di Verona. ciao...









          Originariamente inviato da grigio Visualizza il messaggio
          Ciao sono Gigi, conosco molto bene il tuo carrello tenda perchè soddisfa pienamente le mie esigenze di praticità e velocità!
          Lo sconto di 1400 euro non mi dice molto, perchè ho trovato siti con i prezzi più disparati sul nuovo, a me interessa il prezzo per intero ed eventualmente il prezzo degli accessori!
          Altra domanda fondamentale dov'è visibile il carrello?
          Grazie e a risentirci Gigi

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Carrello Tenda Montana Conver

            Ciao sono sempre Gigi, non sono molto pratico di carrelli tenda, come funziona con bollo e assicurazione?

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Carrello Tenda Montana Conver

              Molto semplice: il bollo costa 21 euro all'anno ( ma per quest'anno sul mio carrello l'ho già pagato). Per l'assicurazione io pago 40 euro all'anno. Come vedi sono spese abbastanza contenute. ciao










              Molquote=grigio;13940]Ciao sono sempre Gigi, non sono molto pratico di carrelli tenda, come funziona con bollo e assicurazione?[/quote]

              Commenta

              Sto operando...
              X