annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pasqua a Lisbona in camping

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pasqua a Lisbona in camping

    RALLY GIOVANI 2008 – 19/24 MARZO LISBONA – PORTOGALLO

    Il 56° Rally Giovani F.I.C.C. si svolge, come di consueto, nel periodo Pasquale, quest’anno è la volta del Portogallo. Lisbona ospiterà nel bel campeggio Lisbona Campsite a Monsanto, organizzazione a cura della Federazione Portoghese.
    Il campeggio si trova in un’ampia area verde a parco-foresta a pochi minuti dal centro città.

    Sono organizzate due interessanti escursioni facoltative:
    • SINTRA: Da non perdere, la visita a questa cittadina dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, è una esperienza indimenticabile. Meta nei secoli di artisti e poeti, la bellezza della natura che la circonda e la magnificenza dei suoi monumenti la fanno unica al mondo. Da vedere il Palazzo ed il parco da Pena singolare esempio di stile Portoghese Romantico, il monastero di Nostra Signora. Altra visita Cascais e i suoi panorami e spiagge.
    • LISBONA: Visita al vecchio quartiere di Alfama, il pittoresco Bario Alto e Bica, Chiado un posto dove fare shopping, Baixa, il Bèlem, il Parco delle Nazioni dove si è tenuta l’Expo ’98. Una passeggiata nei dintorni del campo per visita al quartiere di Monsanto.
    Il programma completo prevede tra l’altro l’incontro delle delegazioni dei paesi partecipanti, la sfilata e la cerimonia ufficiale di apertura, i tours organizzati, ersonname productid="La Assemblea" w:st="on">La Assembleaersonname> della Commissione Generale Internazionale F.I.C.C. dei Giovani, gare e competizioni sportive, il pranzo di Pasqua “Lisbon’s Arraial”, il party portoghese al “Fuoco di Campo” serale e il torneo di calcio e di pallavolo fra le nazioni partecipanti. La cerimonia di chiusura sarà alla sera di Pasqua per consentire il giorno successivo i rientri al paese d’origine. Ogni sera funzionerà la musica disco.
    La quota di partecipazione è di Euro 50/persona, se iscritti entro il 31 gennaio 2008, 10% in più dopo. Il campeggio è aperto dal 17 al 25 marzo, ogni notte extra rally costa 5 euro a persona.

    Ulteriori informazioni: www.lisboacamping.com; www.ficcyouth.com/rallies
    Location GPS: - 38Q 43’ 30” W – 009Q 12’ 27”

    Richiedere in sede o alla Confedercampeggio il modulo di iscrizione o rilevarlo da internet.
    Informazioni in loco: Campeggio Club Padova tel. 049 8713947 o e-mail:
    gogi@email.it campeggioclubpadova@libero.it segreteria@federcampeggio.it

Sto operando...
X