annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco carrello tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco carrello tenda

    Ciao,

    sto cercando un sistema comodo ed economico per andare in campeggio, scartando la tenda perche con tre bimbe vorrei qualcosa di un pelo piu comodo, appunto il carrello tenda.

    Ce qualcuno nei paraggi del Trentino Alto Adige che ne venda una per 5 persone?

    Grazie e ciao
    Isabella

  • #2
    Riferimento: Cerco carrello tenda

    Se ti interessa io vendo un carrello tenda Euromatic4000, anno 2003, 4 posti + 2 baby, zona notte con apertura semiautomatica + ampia veranda + tendalino parasole + portapacchi per il viaggio, con telaio zincato, assale e timone ALKO. Sempre rimessato in garage. E' visibile a Trieste. Lo vendo per 1700,00 €.
    Sono contattabile all'indirizzo marco.lunardis@inwind.it
    saluti
    Marco

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco carrello tenda

      Ciao Marco,

      Ti ringrazio, ma Trieste per noi è un po lontano.
      Se dovessimo cambiare idea o essere li per caso (non si sa mai), Ti faccio un colpo!

      Ciao
      Isabella

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco carrello tenda

        Ciao, ho letto la tua richiesta, se ti interessa sto vendendo il mio carrello tenda, è veramente bello, la scocca è completamente in vtr. ruota di scorta ecc. Il carello si trova in zona Treviso. Se vuoi puoi leggere anche il mio messaggio pubblicato. saluti.

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Cerco carrello tenda

          Ciao Isabella, abito in pro. di milano(lontanuccio?) sono passato alla roulotte dopo anni di tenda e carrello. Se sei interessata è un trigano randger 4 posti anno 1986 vecchiotto ma ancora in perfetta efficenza.E' g r a t i s solo spese di trapasso.per ulteriori info fabio.vala@tiscali.it

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Cerco carrello tenda

            Ciao Fabio,

            Ti ringrazio per la Tua proposta. Hai per caso qualche foto da mandarmi?

            Il mio indirizzo e-mail è isabella.critelli@virgilio.it.

            Grazie e ciao
            Isabella

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Cerco carrello tenda

              Sto pensando di vendere il mio. Si tratta di un CONVER MONTANA completamente automatico. Si apre in 5 minuti senza bisogno di picchetti. E' del 2006 come nuovo completo di veranda, gavone, ruota scorta. E' omologato per 4 posti adulti, ma molto ampi, per cui di sicuro ci stanno comode anche le bambine. Prezzo E. 3400. Saluti. Sono contattabile all'indirizzo luciano.exe@libero.it




              Originariamente inviato da isabella.critelli Visualizza il messaggio
              Ciao,

              sto cercando un sistema comodo ed economico per andare in campeggio, scartando la tenda perche con tre bimbe vorrei qualcosa di un pelo piu comodo, appunto il carrello tenda.

              Ce qualcuno nei paraggi del Trentino Alto Adige che ne venda una per 5 persone?

              Grazie e ciao
              Isabella

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Cerco carrello tenda

                Ciao Luciano,

                Ti ringrazio per la Tua proposta e sicuramente è un ottima cosa, ma per le nostre tasche è un po troppo.

                Ciao
                Isabella

                Commenta

                Sto operando...
                X