annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco carrello tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco carrello tenda

    Ciao a tutti! Cerco un carrello tenda 6 posti letto e vari accessori per campeggio. Sono gradite foto. Grazie. Contattatemi: caratiziana@fastwebnet.it

  • #2
    Riferimento: cerco carrello tenda

    ciao Tiziana se ti interessa ne ho uno da 4 posti.
    non nuovissimo ma non mi ha mai dato problemi.
    abito in prov milano e tu?

    Commenta


    • #3
      Riferimento: cerco carrello tenda

      Ciao, siamo un pò lontanucci, io abito a Bari. Qual'è la tua esperienza del campeggio con un carrello tenda? Considera che ho dei bimbi ed è la mia prima esperienza, me lo consigli? Ciao!

      Commenta


      • #4
        Riferimento: cerco carrello tenda

        Ciao Tiziana effettivamente la distanza non è poca.Personalmente mi sono trovato benissimo dopo anni di tenda e scomodi materassini.Ho due figli di 11 e 7 anni iniziati prestissimo alla vita da campeggio ed anche loro si sono trovati bene,soprattutto di notte quando dormi sollevato da terra il che non è poco.Figurati che la prima esperienza l'ho fatta a Barcellona (1000 km) per cui il traino non è molto impegnativo :media 120kmh.
        adesso ,dopo 4 anni ho preso una roulotte e penso di venire dalle tue parti :Vieste .
        Quindi vai tranquilla e se lo trovi più vicino non perdere l' occasione.
        ciao e buone vacanze

        Commenta


        • #5
          Riferimento: cerco carrello tenda

          Ciao Fabio, penso di averne trovato uno qui vicino, la richiesta è di 150 euro. Tu che hai esperienza puoi darmi qualche dritta per capire se è un affare o se è meglio lasciar perdere? Grazie e buone vacanze anche a te!

          Commenta

          Sto operando...
          X