annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gestione campeggio zona Lago di Garda e Trentino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gestione campeggio zona Lago di Garda e Trentino

    Siamo una giovane coppia, alla ricerca di un piccolo campeggio da gestire, nella zona Lago di Garda e Trentino.
    Qulacuno sa a quali enti in particolare potremmo rivolgerci?

  • #2
    Riferimento: gestione campeggio zona Lago di Garda e Trentino

    Carissimi Romina e Matteo
    anche io sono interessato insieme ad un mio amico alla gestione di un camping nella zona del'lago di garda, ma purtroppo essendo novizio in questo campo ancora non ho avuto la possibilità di avere info utili per cominciare ad ordinare le idee... se voi siete un passo avanti potreste darci una mano??? magari anche collabborando insieme...
    Grazie
    Vivi ogni giorno con la consapevolezza di aver imparato qualcosa dalla vita

    Commenta


    • #3
      Riferimento: gestione campeggio zona Lago di Garda e Trentino

      Ciao Zenith,
      in realtà anche noi siamo fermi a quando abbiamo mandato il messaggio....infatti pur continuando a cercare, mandando mail a campeggi, comuni e agenzie immobiliari, non siamo riusciti a mettere insieme praticamente niente. Solo una volta ci hanno proposto un camping in Folgaria, però in vendita ad una cifra per noi troppo alta.
      Magari collaborare potrebbe aiutare...la ricerca si potrebbe ampliare a campeggi anche un pò più grandi....Voi di dove siete? Noi del basso trentino. Ciao Romina

      Commenta


      • #4
        Riferimento: gestione campeggio zona Lago di Garda e Trentino

        Ciao Zenith,
        noi al momento siamo ancora in cerca, ma per ora siamo in altpo mare: abbiamo scritto a campeggi, comuni e agenzie, ma niente da fare.
        Abbiamo avuto solo una proposta, ma di vendita di un campeggio in montagna.
        Per la collaborazione...perchè no... così le ricerche si potrebbero estendere anche a campeggi più grandi.
        Voi di dove siete? Noi del basso Trentino.
        Ciao Romina

        Commenta


        • #5
          Riferimento: gestione campeggio zona Lago di Garda e Trentino

          Ciao Romina
          Io abito a 4 chilometri da Salò lago di garda. Visto che qui di turismo c'è ne è a palate pensavo fosse più semplice fare qualcosa ma vedo che il turismo è destinato come tanti altri lavori a chi ha un mucchio di soldi........ e io purtroppo non mi faccio il bagno nei pezzi da 500 euro........ Ma siccome sono un Romano Capoccione continuo a cercare e a collabborare con voi ok?????
          Vivi ogni giorno con la consapevolezza di aver imparato qualcosa dalla vita

          Commenta

          Sto operando...
          X