annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco carrello tenda Eurostar 302

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco carrello tenda Eurostar 302

    Ciao, sto cercando un carrello tenda eurostar 302 perchè so che è un carrello appendice e non necessita di cambio di proprietà o di bollo. Che voi sappiate ne esistono altri, di altre marche con queste caratteristiche?
    Grazie a tutti
    Emanuela

  • #2
    Riferimento: Cerco carrello tenda Eurostar 302

    ciao emanuela,
    ho letto solo ora il tuo messaggio...io vendo il mio carrello eurotenda eurostar 302 a malincuore e malinconicamente, lo vendo perchè sto iniziando a fare la casa e mi sa che per un po in vacanza nn ci potrò andare e se ci potrò andare solo di sfuggita userò la piccola tenda che ho.
    il mio carrello nn è nuovissimo ma è in buono stato, gli ho fatto fare delle piastre sull'asse delle ruote dove resta un po debole, per rinforzarlo un po.
    l'ho sempre rimessato al coperto ed ha anche il portapacchi.
    è comodissimo e nn necessita di cambio di proprietà, bollo e assicurazioni...per meggiori informazioni puoi contattarmi all'indirizzo mail : dadopaso84@libero.it
    il prezzo è di 350€ trattabili a presto buon week end.
    ps il carrelo tenda è un modo di fare vacanza stupendo!!
    ciao ciao Davide

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco carrello tenda Eurostar 302

      Ciao se ti puo' interessare io ho il modello Eurostar 300 comprato nuovo nel marzo 2006 . L'ho usato una sola volta è compreso di ruota di scorta e tenuto in garage .Il prezzo è di Euro 600,00 trattabili mi puoi contattare a stefano.cat3@libero.it se sei interessata e per qualsiasi informazione Stefano

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco carrello tenda Eurostar 302

        E' ancora valido il tuo annuncio ?
        Grazie.

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Cerco carrello tenda Eurostar 302

          ciao si il carrello è ancora disponibile, ne saresti interessato?

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Cerco carrello tenda Eurostar 302

            Ciao, sarei interessatro anche io...

            Commenta

            Sto operando...
            X