annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizio sul forum di camping.it

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Riferimento: Giudizio sul forum di camping it

    Originariamente inviato da delsawaitle

    secondo voi non sarebbe utile mettere sul forum una tagboard dove tutti possano parlare del più e del meno e quindi anche più rapida da consultare in caso di avvisi o informazioni varie????rispondete numerosi
    questo è ancora il troll di corso. che palpebre!!!
    sigpic Clothilde

    disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

    Commenta


    • #17
      Riferimento: Giudizio sul forum di camping.it

      Sono già alcuni anni che prima di scegliere località e struttura per le vacanze, vado a consultare il Forum di Camping.it Lo trovo meravigliosamente utile e ora diventa quasi fondamentale per la scelta finale di dove andare. Lo ritengo un sito molto serio, tanto è vero che come utente, ho dato le mie proprie generalità, senza usare un soprannome. Utile per le tante informazioni e rapido nelle risposte ed è anche l'occasione per fare nuove amicizie. Davvero difficile trovare difetti sull'ottimo lavoro che svolgete, per tanto il mio giudizio non può che essere positivo, ringraziandoVi per l'occasione del contributo che date per noi campeggiatori.

      Commenta


      • #18
        Riferimento: Giudizio sul forum di camping.it

        Il forum a mio giudizio è davvero ben gestito, e questo è l'elemento principale che mi ha spinto a iscrivermi qui. E' un sito ben fatto, completo soprattutto la sezione delle nuove inserzioni; anche se il nome del campeggio che si va a pubblicizzare potreppe essere scritto nel titolo principale del topic.
        Ci manca solo una bella chat, per dare l'opportunità anche ai nuovi iscritti di integrarsi subito nel "gruppo"; sarebbe davvero il massimo.

        Commenta


        • #19
          Riferimento: Giudizio sul forum di camping.it

          molto bello e utile

          Commenta


          • #20
            Riferimento: Giudizio sul forum di camping.it

            trovo che questo forum sia molto molto utile, lo consulto sempre prima di scegliere qualsiasi accessorio per il campeggio. Sono iscritta da poco, scrivo poco in effetti, ma leggo molto e ringrazio tutti per i preziosi consigli che mi avete dato!!
            sigpic
            Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi

            Commenta


            • #21
              Riferimento: Giudizio sul forum di camping.it

              utile, facile, ma troppo coinvolgente.......conosco questo forum da un paio di mesi e ho gia' speso un botto. tutte le volte che apri una pagina mi viene da comprare qualcosa.....

              siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

              Commenta


              • #22
                Re: Giudizio sul forum di camping.it

                trovo il sito completo e ben fatto se l'avessi trovato già l'anno scorso visto che ho comnciato l'anno scorso ad andare in tenda non avrei fatto errori di acquisti visto l'esperienza di molte persone all'interno del sito aggiungo MERAVIGLIOSO non penso che tanta gente(italiani) amasse andare in tenda,pensavo fossero solo tedeschi e olandesi

                Commenta


                • #23
                  Re: Giudizio sul forum di camping.it

                  Sono impedita con internet e la tecologia in generale..pero' e' molto utile..
                  camere londra
                  londra stansted

                  Commenta


                  • #24
                    Giudizio sul forum di camping it

                    Ciao Fedek grazie della risposta.17.500 euro.Sono ancora indeciso se optare sul nuovo o su lusato.Cosa ne pensi del cilindro sul lato superiore del braccio di sollevamento?Puo avere delle controindicazioni?

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Giudizio sul forum di camping.it

                      Nel passato ho utilizzato molto il vostro sito sia nel cercare informazioni, sia nel dare voce alla mia esperienza, oggi però mi trovo a disagio, probabilmente i miei bisogni sono diversi, o sono cambiati, e non incontrano condivisione tra i vari messaggi che leggo...io cerco natura-pace-familiarità e invece leggo di campeggi sensazionali fatti di lussi e comodità...questi si devono chiamare villaggi non campeggi...
                      grazie comunque della esperienza con voi e di tutti quelli che più volte mi hanno risposto....non vuole essere una provocazione davvero, solo un rammarico mio nel non riuscire a trovare uno spazio di confronto basato non sui mt di piscina o sull'animazione sfrenata, ma su altre cosa che per me sono importanti.
                      grazie
                      f.
                      occhio per occhio ed il mondo diventa cieco. gandhi

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Giudizio sul forum di camping.it

                        Originariamente inviato da fed Visualizza il messaggio
                        Nel passato ho utilizzato molto il vostro sito sia nel cercare informazioni, sia nel dare voce alla mia esperienza, oggi però mi trovo a disagio, probabilmente i miei bisogni sono diversi, o sono cambiati, e non incontrano condivisione tra i vari messaggi che leggo...io cerco natura-pace-familiarità e invece leggo di campeggi sensazionali fatti di lussi e comodità...questi si devono chiamare villaggi non campeggi...
                        grazie comunque della esperienza con voi e di tutti quelli che più volte mi hanno risposto....non vuole essere una provocazione davvero, solo un rammarico mio nel non riuscire a trovare uno spazio di confronto basato non sui mt di piscina o sull'animazione sfrenata, ma su altre cosa che per me sono importanti.
                        grazie
                        f.
                        Fed io non è da molto che sono iscritto,però non la penso come te,anche io amo i campeggi dove prevale natura pace,e penso molti di noi la pensano così,io ho avuto molti riscontri facendo domande in questo senso.

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Giudizio sul forum di camping.it

                          Originariamente inviato da fed Visualizza il messaggio
                          Nel passato ho utilizzato molto il vostro sito sia nel cercare informazioni, sia nel dare voce alla mia esperienza, oggi però mi trovo a disagio, probabilmente i miei bisogni sono diversi, o sono cambiati, e non incontrano condivisione tra i vari messaggi che leggo...io cerco natura-pace-familiarità e invece leggo di campeggi sensazionali fatti di lussi e comodità...questi si devono chiamare villaggi non campeggi...
                          grazie comunque della esperienza con voi e di tutti quelli che più volte mi hanno risposto....non vuole essere una provocazione davvero, solo un rammarico mio nel non riuscire a trovare uno spazio di confronto basato non sui mt di piscina o sull'animazione sfrenata, ma su altre cosa che per me sono importanti.
                          grazie
                          f.
                          Questo forum mi ha aiutato tantissimo nella scelta di articoli, ho dato un po la mia esperienza. Come te, anche noi piace i campeggi tranquilli senza tante esigenze, ma è anche vero che i campeggi o villaggi sono sempre più in competizione e anno per anno si aggiungono sempre delle novità, proprio per la concorrenza, questo comporta aumento dei prezzi e anche più confusione. Noi abbiamo sempre pensato che se uno va al mare, va al mare no in piscina, ma questo lo pensiamo noi. Abbiamo dei cari amici, che quando i Ns bimbi erano più piccoli (adesso hanno 20-15 anni, sia i Ns che i loro), loro andavano nel campeggio San Francesco a Caorle, perché lì c'era di tutto e di più, noi andavamo al campeggio Europa a Cavallino che fino a qualche anno fa non c'era neanche la piscina, per noi era l'ideale. Questo per far capire, che ogni uno di noi ha delle esigenze diverse e maniere diverse di vivere la vacanza. C'è chi vuole vivere la giornata in famiglia e chi vuole stare tranquillo e che i ragazzi siano impegnati altrove. Io non critico ne giudico, ma rispetto il vivere di ogni uno, dico sempre: bisogna godersi ogni momento, è questo cerco di farlo. IL campeggio non è il stesso di 20anni fa, come dice mio marito, ma bisogna un po adattarsi, a fatica però. Di tutti modi, mi fa piacere sapere che anche a te piace i campeggi di una volta, nulla da togliere a quelli di adesso, che sono stupendi, lascialo dire. Quelli semplici, non c'è ne sono tanti (dalle mie parti).

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Giudizio sul forum di camping.it

                            tutte cose positive...davvero facile e sopratt veloce...forse si potrebbero fare un paio di sezioni dedicate a discussioni passate in modo tale da evitare il continuo sollecito nell'usare il tasto "cerca" per i nuovi del forum....e poi se proprio si vuole essere precisi si potrebbe rendere la chat più veloce....ma per il resto davvero un bellissimo forum!complimenti
                            Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma.

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Giudizio sul forum di camping.it

                              Manca la terza via, completo ma interfaccia da migliorare
                              « Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila... »
                              (Christopher McCandless)

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Giudizio sul forum di camping.it

                                Ottimo forum con tanti consigli utili e gente che ne capisci davvero (almeno a me sembra cosi). Giudizio sicuramente positivo. Elenco di seguito i miei pareri/critiche:

                                1. La funzione Cerca non mi sembra funzioni molto bene. A volte trovo prima i messaggi tramite google che tramite la funzione cerca.
                                2. Sono daccordo con chi dice che ci vorrebbere altre sezioni, almeno per i giudizi sui campeggi e sulle tende. Il post-unico, diventa ingestibile a lungo andare. Per i giudizi sui campeggi c'è l'ottimo file di Chips, ma dovrei chiedergli di inviarmi il file una volta a settimana per essere aggiornato e non mi va di stare sempre a chiedere.
                                3. Porca paletta! Lo spam sta diventando eccessivo. Non c'è modo di moderare tutti i messaggi, magari chiedendo l'aiuto di qualcuno qui del forum?

                                Ciao e grazie comunque del lavoro

                                --
                                Roberto
                                Roberto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X