annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?

    Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?
    138
    Per niente
    1.45%
    2
    Poco
    3.62%
    5
    Abbastanza
    20.29%
    28
    Molto
    47.10%
    65
    Moltissimo
    27.54%
    38
    Sabatino Traini
    CIO Camping.it

  • #2
    Riferimento: Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?

    A inizio abbiamo deciso(io, mio marito e due figlie) di fare il salto di qualità, dalla tenda alla roulotte, per questo motivo ho iniziato a cercare un campeggio aperto tutto l'anno zona lago. Abbiamo inviato, tramite il sito camping.it, una e-mail a tutte le strutture della zona Piemonte e Lombardia ma abbiamo ricevuto poche risposte. Allora armati di pazienza abbiamo scaricato le info dal sito scegliendo i campeggi che più si avvicinavano alle nostre esigenze.
    Purtroppo nel secondo visitato abbiamo trovato posto e storditi da un fiume di promesse del proprietario, e un ingresso da film di Hollywood, abbiamo firmato il contratto annuale.
    Ora vi domanderete perchè il forum, come il sito camping.it non mi sono stati utili?
    Nel primo caso (forum) perchè in pochi sanno della presenza del forum e quindi in pochi scrivono ma in maniera disorganizzata (sarebbe gradito l'inserimento dei commenti per nome campeggio).
    Nel secondo caso (camping.it) sono menzionati Servizi Generali quali:
    Bagni per disabili, Telefoni Pubblici, Contratti stagionali, Camper Service, Ristorante, Pizzeria, Market, Bar, Animazione alcuni sono inadeguati alla categoria (il ristorante è ottimo ma solo quello) mentre definire animazione un "mago" venuto 5 volte a proporre sempre la stessa solfa....... (i bambini erano contenti perchè alla fine veniva offerto il gelato) e Attrezzature Sportive fantasma:Tennis, Bocce, Pallavolo, Piscina, Piscina per bambini, Ping Pong, Calcetto.
    Tennis,Pallavolo e Calcetto: sono un unico campo polivalente che viene utilizzato dai bambini(oltre i 5 anni) come campo giochi.
    Piscina e Piscina per bambini: esiste un'unica piscina (per definirla così ci vuole molta fantasia) di circa 6/7mt per 3/4mt della profondità di 60/80 cm.Dopo sei mesi di permanenza sto ancora cercando la seconda piscina
    Ping pong: a marzo c'erano due tavoli da ping pong, a aprile erano già rotti; ne è stato rappezzato uno che sta tirando gli ultimi (sono più le volte che è sbilenco che le volte che è praticabile).
    Bocce : Abbiamo giocato in spiaggia ma il campo non esiste.

    Il tutto a un prezzo ESORBITANTE (quasi da villaggio turistico in Costa Smeralda, l'anno scorso ero li!!!)

    Per cortesia almeno Voi verificate!!! o dateci la possibilità di informare....

    Ciao

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?

      Il forum esiste proprio per richiedere informazioni ad altri utenti.
      Il link al forum è presente in tutte le pagine di camping.it

      Le info dei campeggi vengono comunicati dai propretari delle strutture che se ne assumono la piena responsabilità.
      L'esperienza ci dice che la maggior parte delle schede dati sono assolutamente corrispondenti alla realtà.

      Usare il forum rimane il mezzo migliore perchè vi permette di confrontarvi con altri campeggiatori.

      saluti
      Sabatino Traini
      CIO Camping.it

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?

        La risposta è più che corretta ma,se ciò non è strutturato, si rischia di incorrere nella regola nr 8 (Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.).

        Mi è capitato di navigare su siti dedicati a alberghi e agriturismo e per ogni struttura è possibile esprimere una valutazione e aggiungere un breve commento (positivo e/o negativo).
        Grazie e ciao.
        rema69u

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?

          Certamente è utile per reperire notizie sui campeggi,
          ma anche per entrare nello spirito del vivere all'aria aperta.

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?

            posso fare una domanda?
            io vorrei andare al camping miravalle a campitello di fassa con un camper ,moglie e 2 bambini qualcuno mi sa dare qualche informazione su questo campeggio?
            grazie mille

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?

              Ciao,
              ti conviene rifare la domanda nella sezione 4 Chiacchiere, è molto più attiva e magari trovi già qualche risposta.
              Bye
              ... Alfieri del bel canto,
              Alfieri dell'uomo del Giappone ...

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?

                Originariamente inviato da Sabatino Visualizza il messaggio
                Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?

                sto aspettando la nuova tenda, vorrei andare a provarla nella zona di sperlonga.
                ho chiesto aiuto un mese fa ma nessuna risposta.
                funzione "cerca" ed ho trovato le mie richieste quella di diee e quella di silvestro.
                tutte rigorosamente senza risposta.

                in compenso attraverso Campeggi Lazio ho inviato una mail a tutti i camping che hanno in memoria e sto ricevendo risposte di grande cortesia ed interesse.

                rischierò sulla base delle promesse che forse saranno mantenute.
                poi vi farò sapere

                congratulazioni, Mc Kewoy
                sigpic Clothilde

                disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?

                  Originariamente inviato da Sabatino Visualizza il messaggio
                  Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?
                  Poco o niente ,perchè bisogna andarci di persona e magari fermarsi diversi giorni o
                  scappare subito.
                  Saluti
                  rifa

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?

                    Originariamente inviato da Sabatino Visualizza il messaggio
                    Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?
                    Ho votato molto perchè essendo novizio nel settore campeggi, non ne conoscevo nemmeno uno nella regione dove vorrei andare questa estate.
                    Ho trovato molto utile il post aperto appositamente per raggruppare le recensioni dei vari campeggi.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Il forum ti è utile per reperire notizie sui campeggi e villaggi?

                      Le notizie sui campeggi sono utili ma è veramente incasinato trovarle! Notizie di qua, notizie di là e pagine e pagine da consultare...
                      Mi piacerebbe trovare nel forum gli argomenti sui campeggi divi almeno per regione..! In uno si parla solo di Sardegna, nell'altro Toscana...

                      Ciao a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X