annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Maggiolina Airlander 2+2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Maggiolina Airlander 2+2

    Vendo Maggiolina Airlander 2+2 (modello large, per due adulti + 2 bambini), in buone condizioni, completa di cuscini, materasso, scala. Assieme alla tenda cedo il kit piedini a terra, per tenerla appoggiata, ma a distanza da umidità, ecc e il cappuccio invernale (nuovo, mai usato), il tutto a 950,0€
    Posso inviare foto della maggiolina, visibile materialmente a Forlì. mail guardigli.daniele@libero.it

  • #2
    Riferimento: Vendo Maggiolina Airlander 2+2

    Giusto per sapere... su che auto hai montato questa tenda? Ti crea qualche disagio durante il viaggio?
    Grazie
    ... Alfieri del bel canto,
    Alfieri dell'uomo del Giappone ...

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendo Maggiolina Airlander 2+2

      Principalmente è montata su un monovolume 9 posti tipo Opel Vivaro, ma è stata montata anche su uno Scudo e su un pick up. Si mette e si toglie in 10 minuti se hai già le barre del portapacchi montate. Logicamente alle alte velocità aumentano un pò i consumi per la perdita di aerodinamica. Nessun disagio durante il viaggio, tanto che ultimamente la lascio sempre montata. Oltre al al materasso e ai cuscini sempre dentro, c'è lo spazio per altre cose che non trovano posto nell'auto ed è molto comoda.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Vendo Maggiolina Airlander 2+2

        ciao vorrei sapere da te se secondo te e' possibile montare la tua maggiolina sul mio berlingo?

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Vendo Maggiolina Airlander 2+2

          puoi inviarmi foto grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X