logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali tra questi servizi ti piacerebbe trovare su www.camping.it?

Partecipanti
213. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ricerca dei campeggi aperti tutto l'anno

49 23.00%
  • Ricerca dei campeggi che accettano animali

41 19.25%
  • Ricerca dei campeggi per ambiente (mare/montagna/lago)

87 40.85%
  • Possibilità di votare qualità e servizi dei campeggi

159 74.65%
  • Negli elenchi: scegliere il tipo di ordinamento (da nord a sud, per stelle, per nome etc.)

65 30.52%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Quali tra questi servizi ti piacerebbe trovare su www.camping.it?

Predefinito Quali tra questi servizi ti piacerebbe trovare su www.camping.it?

Quali tra questi servizi ti piacerebbe trovare su www.camping.it?
    Sabatino Traini
    CIO Camping.it

Thumbs up Re: Quali tra questi servizi ti piacerebbe trovare su www.camping.it?

Vorrei Trovare I Campeggi In Italia E/o Europa (oppure Semplici Aree Di Sosta) Che Affittano Tende Attrezzate E/o Affittano Caravan/roulotte Perche' Se Si Programma Un Viaggio Itinerante Si Ha Bisogno Di Muoversi Senza Portarsi Ingombri.
    Grazie
    Cricri

Predefinito Re: Quali tra questi servizi ti piacerebbe trovare su www.camping.it?

Sarebbe molto comodo avere un motore di ricerca per sapere i campeggi aperti d'inverno. Siamo in molti ad avere questa necessità e potremmo cosi far incontrare la domanda con l'offerta

Post Riferimento: Quali tra questi servizi ti piacerebbe trovare su www.camping.it?

Per me è fondamentale sapere quali sono i campeggi che accettino animali.
    Le vacanze sono fatte per rilassarsi con la tua famiglia o con chi preferisci stare bene..Dunque se una persona ha animali in casa è pechè li ama e ci sta bene...Perciò sarebbe inlogico non portarselo;in fondo pure gli animali hanno bisogno di una vacanza e aria pulita...

__________________________________________________ ________________

Predefinito Riferimento: Quali tra questi servizi ti piacerebbe trovare su www.camping.it?

dei campeggi senza o con animazione appartata che non disturbi e coinvolga tutto il camping e la spiaggia.
    Sarebbe anche interessante fare un sondaggio pro e contro l`animazione nei campeggi??

pratico da 36 anni il campeggio ero e sono amante della quiete del mare la natura e del rispetto...e anche del divertimento....purtroppo ormai in italia sono in molti a trasgredire........

Post Riferimento: Quali tra questi servizi ti piacerebbe trovare su www.camping.it?

....Salve a tutti
    ..bhe forse come idea è già stata proposta....(quindi scusate se la dovessi ripetere )
    ...sarebbe utile (secondo me)..mettere una sezione dedicata all'esperienza di viaggio..cioè scrivere dei "diari" di viaggio...
    ..per ex sono partito da...sono arrivato a...luoghi visti..campeggi frequentati,esperienze...ecc (insomma dei propi diari,in tal modo che possano esser d'aiuto anche x altri)
    ...Grazie x l'attenzione (..p.s. mi scuso se mi sono espresso male )
    Saluti

Predefinito Riferimento: Quali tra questi servizi ti piacerebbe trovare su www.camping.it?

Citazione Originariamente Scritto da Sabatino Visualizza Messaggio
    Quali tra questi servizi ti piacerebbe trovare su www.camping.it?
    Io vorrei essere aggiornata sui campeggi aperti e che organizzano soggiorni per weekend e feste natalizie, pasqua ecc......

8. Predefinito Riferimento: Quali tra questi servizi ti piacerebbe trovare su www.camping.it?

Citazione Originariamente Scritto da titti Visualizza Messaggio
    dei campeggi senza o con animazione appartata che non disturbi e coinvolga tutto il camping e la spiaggia.
    Sarebbe anche interessante fare un sondaggio pro e contro l`animazione nei campeggi??

pratico da 36 anni il campeggio ero e sono amante della quiete del mare la natura e del rispetto...e anche del divertimento....purtroppo ormai in italia sono in molti a trasgredire........
    Condivo anche io le tue idee. Posso garantirti che gli unici campeggi in cui si puo' stare bene e riposare, come e' giusto che sia quando si e' in ferie, sono i campeggi in montagna sopratutto in alto adige. Qui il tipo di clentela si seleziona da sola e, posso garantirti di non trovare il cafoncello che rompe di notte e, la discoteca e l'animazione ( chi se ne frega!!) non esiste. Anche per questo motivo io adoro la montagna e evito il mare, soprattutto la riviera adriatica e il sud, quest'ultimo posto meraviglioso mi dispiace non poterlo continuare a visitare. Ciao

ciao a tutti , sono nuovo iscritto e mi chiamo angelo ,dimenticavo auguri di buona pasqua a tutti

Buongiorno a tutti !
    dal mio punto di vista i criteri fondamentali, sono la divisione per territorio ( mare,montagna,laghi etc... ) e soprattutto le impressioni (recensioni personali) di chi ha vissuto una esperienza nel "tale" campeggio... naturalmente sperando che chi scrive le recensioni, segua l'etica dei "forum".....

ciao a tutti !!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)