annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo bungalow in piazzola stagionale a Lido di Camaiore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo bungalow in piazzola stagionale a Lido di Camaiore

    più roulotte per complessivi 6 posti letto in campeggio http://www.campingversiliamare.com/. Il campeggio si trova a circa 500 mt dal mare è molto carino, pulito, attrezzato e tranquillo, ideale per bambini. Nel bungalow è presente un divano letto matrimoniale, il mobile con la televisione, una cucina attrezzata di mobili con acquaio ed acqua corrente, fuochi e frigorifero, sono comprese le vettovaglie. Il bagno ha l'acqua calda ma è privo di doccia. La roulotte è datata ma in ottime condizioni in quanto l'abbiamo sempre tenuta fissa in campeggio dal 1985. Siamo disposti a cedere il posto o a vendere separatamente bungalow, roulotte ed attrezzatura. Se siete interessati ci sentiamo per capire se è possibile una contrattazione. Ciao a tutti e grazie per il tempo che avete dedicato a leggere questo papiro !

  • #2
    Riferimento: Vendo bungalow in piazzola stagionale a Lido di Camaiore

    Buongiorno.
    Essendo nuovo alla dimensione "campeggi" ma avendo deciso con mia moglie e i miei 2 figli di provare una stagione, volevo sapere a cosa si va in contro economicamente.
    Se potesse essere cosi' gentile da dirmi il costo annuo della piazzola, cosa e' incluso e cosa no, quanto chiede per il bungalow e la roulotte e quanto per la sola cessione.
    Laringrazio ed attendo risposta
    Francesco

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendo bungalow in piazzola stagionale a Lido di Camaiore

      Salve,
      la quota stagionale per l'anno 2008 è di euro 4.800. In questo importo è incluso: il rimessaggio di tutta l'attrezzatura, l'accesso alla piscina del campeggio, il miniclub dei bimbi (che mi sembra vada da giugno in poi), l'uso della doccia comune calda, acqua, luce ed un posto auto numerato nel campeggio. Non è incluso la prenotazione del campo da calcetto e tennis. In questa cifra possono soggiornare 6 persone a piazzola. Si pensava di cedere tutta l'attrezzatura bungalow e roulotte a 10.000 euro, automaticamente voi subrentereste come stagionali nella nostra attuale piazzola.

      Commenta

      Sto operando...
      X