annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco campeggio in gestione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco campeggio in gestione

    cioa a tutti
    sono nuovo
    conosco questo sito da diverso tempo ma non ho mai partecipato a nessuna discussione.
    Pratico campeggio da 40 anni, prima con i mie genitori, ora con la mia famiglia. Lo faccio per passione, ho molta esperienza in materia, ho viaggiato molto in Italia e all'Estero.
    Sono un professionista che opera nel settore edile. Stanco del mio lavoro vorrei dedicarmi a questa mio interesse e ritirare in gestione un campeggio.
    C'e qualche persona che può darmi informazioni in merito?
    grazie a tutti

  • #2
    Riferimento: cerco campeggio in gestione

    ciao serafinocom,sono elia ed ho bisogno di comunicare con te,sono un pò imbranato con il computer se vuoi ti lascio la mia e-mail :erg91@libero.it.
    per me è più facile. ciao

    Commenta


    • #3
      Riferimento: cerco campeggio in gestione

      Ciao serafino mi piacerebbe parlare un pò di più con te sono elia con discussioni aperte oppure privatamente alla mia e-mail:erg91@libero.it fatti sentire.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: cerco campeggio in gestione



        Ho preso visione dei vostri annunci, vendo proprietà e attività o cedo in gestione un campeggio in Loc. Casentino (Arezzo) con bar,ristorante, piscina,maneggio,case mobili,ponte Tibetano, 100 piazzole. Per maggiori informazioni al riguardo potete contattarmi allo 335.6300780. Grazie

        Commenta


        • #5
          Riferimento: cerco campeggio in gestione

          Salve,

          siamo una soc. coop.va che gestisce da 30 anni un campeggio di 6 ettari con 20 unità abitative e 220 piazzole nel sud della Toscana a 100mt dal mare in zona con notevole flusso turistico, stiamo cercando socio/i per cogestire e sviluppare interessante progetto di riqualificazione. Non siamo proprietari ma abbiamo possibilità di contratto per almeno 15/20 anni. Inizialmente occorre quota d'ingresso di 300.000,00 / 400.000,00 EURO.

          Per contatti Claudio: claudios59@hotmail.com

          Commenta

          Sto operando...
          X