annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help..!! Help..!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help..!! Help..!!

    Salve a tutti, sono un nuovo campeggiatore e ho bisogno di tutto il materiale occorrente a partire dalla tenda , per affrontare la vita da campeggio , se tutti voi avete qualcosa di usato bene e che volete cambiare per il prossimo anno, contattatemi. Io parto da Zero..!!

  • #2
    Riferimento: Help..!! Help..!!

    Ma quanto vorresti spendere............?
    Io ho una tenda "Capua 5" ancora intatta completa di accessori, picchetti, telo per pavimento, telo 30 mq per ripararla dalla resina e pioggia, mobiletto cucina, 2 bombole gas 5 lt e 3 lt, 2 divisori/paravento da 5 mt per delimitarti la piazzola, 2 brandine in acciaio con rete e materasso da 5 cm, materassino, tavolo ripiegabile a valigia con 4 sedie, cucina con 3 fuochi, lampadario a ombrello, presa industriale con scarpetta multipresa, 4 scatole salvaspazio, specchio, sacca acqua, eventuale wc chimico e altri piccoli accessori che ora non ricordo non la uso da 2 anni.
    Non ho mai preso in considerazione una vendita, ma siccome penso di passare a una roulotte...........
    Treno: Adria 390T Comfort - Honda Jazz 1.4

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Help..!! Help..!!

      Salve e grazie per aver risposto al mio annuncio, ho letto il suo messaggio e devo dire che con un acquisto del genere sarei subito pronto ad affrontare una bella vacanza in campeggio.... lei mi chiedeva per il prezzo.. bhè..non saprei... mi faccia una proposta... grazie

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Help..!! Help..!!

        Diamoci del tu, qui siamo tutti amici , certo che sei pronto per affrontare subito una vacanza in campeggio, anche bella confortevole! Ti servono solo una bella auto spaziosa per caricare il tutto e spirito da campeggiatore, ti farò sapere l'ammontare del danno
        Treno: Adria 390T Comfort - Honda Jazz 1.4

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Help..!! Help..!!

          euro 700,00 scusa per il ritardo
          Treno: Adria 390T Comfort - Honda Jazz 1.4

          Commenta

          Sto operando...
          X