annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo carrello tenda Trigano Randger

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo carrello tenda Trigano Randger

    ATTENZIONE

    Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
    Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


    Lo Staff di Camping.it
    Ho smesso di fare campeggio alcuni anni or sono e purtroppo non riesco più ad andarci per cui
    Vendo carrello tenda Trigano Randger
    in ottime condizioni, usato per 10-15 giorni all'anno per 6-7 anni.
    sempre tenuto in garage, gomme praticamente nuove, compresa quella di scorta.
    fornisco anche le staffe per il parcheggio verticale, 2 bombole gas,cucinetta 3 fuochi,prolunga elettrica,lampada,seggiole,tavolo,barbecue e altri accessori....
    Se interessati, ho anche il frigorifero trivalente che non mi serve più.
    Non ho più il gancio traino per cui chi e' interessato deve venirlo a prendere, sono a Bologna.

  • #2
    Re: Vendo carrello tenda Trigano Randger

    ATTENZIONE

    Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
    Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


    Lo Staff di Camping.it
    Ciao, sono di Bologna e sarei interessata al tuo carrello tenda. Avrei bisogno, però, di informazioni aggiuntive, tipo: quanti posti letto ha, se c'è la veranda e il prezzo. Ti sarei grata se mi rispondessi. Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo carrello tenda Trigano Randger

      ATTENZIONE

      Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
      Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


      Lo Staff di Camping.it
      Originariamente inviato da artista
      Ho smesso di fare campeggio alcuni anni or sono e purtroppo non riesco più ad andarci per cui
      Vendo carrello tenda Trigano Randger
      in ottime condizioni, usato per 10-15 giorni all'anno per 6-7 anni.
      sempre tenuto in garage, gomme praticamente nuove, compresa quella di scorta.
      fornisco anche le staffe per il parcheggio verticale, 2 bombole gas,cucinetta 3 fuochi,prolunga elettrica,lampada,seggiole,tavolo,barbecue e altri accessori....
      Se interessati, ho anche il frigorifero trivalente che non mi serve più.
      Non ho più il gancio traino per cui chi e' interessato deve venirlo a prendere, sono a Bologna.

      Ciao , sarei interessato al tuo carrello, ma mi piacerebbe vedere qualche foto e avere una indicazione di costi, pensi sia possibile?

      Ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo carrello tenda Trigano Randger

        ciao sarei interessato al tuo carrello, mi dici il prezzo e mi invii delle foto recenti?

        ciao Andrea

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo carrello tenda Trigano Randger

          Sarei interessato al carrello mi puoi inviare delle foto e dirmi indicativamente il prezzo che vuoi? grazie e-mail: speedy13@libero.it

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo carrello tenda Trigano Randger

            Ciao, sarai stufo di sentirtelo chiedere, ma mi piacerebbe sapere anno di immatricolazione e prezzo (se trattabile) del carrello, e magari un numero di telefono per contattarti. Io sono di Bolzano ma ho spesso occasione di passare dalle tue parti. Sono seriamente interessato. Grazie, ciao. Davide.

            Commenta

            Sto operando...
            X