annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho incontrato.........amico del forum

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

    Il mio logo giace indisturbato sulla mia scrivania ormai da 10 mesi... è qui di fianco al mio pc, da quando siamo tornati dalle vacanze, pronto per essere sfoderato....
    anche se quest'anno non abbiamo ancora deciso dove andare.
    ... Alfieri del bel canto,
    Alfieri dell'uomo del Giappone ...

    Commenta


    • #32
      Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

      Come Si Fa Per Avere Il Logo?

      Commenta


      • #33
        Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

        Originariamente inviato da darkcristian Visualizza il messaggio
        Come Si Fa Per Avere Il Logo?
        Leggi questa discussione
        Bye
        ... Alfieri del bel canto,
        Alfieri dell'uomo del Giappone ...

        Commenta


        • #34
          Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

          Evviva!! ho appena ricevuto il logo!! bellissimo!! ricordo a tutti che il 30 luglio parto per la sardegna io e la mia ragazza!!
          Chi sara con me?

          Commenta


          • #35
            Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

            Ciao a tutti, volevo dire che nelle appena trascorse vacanze ho avuto la fortuna e opportunità di conoscere di persona Nunzy63.
            Non eravamo nello stesso campeggio (Stella del mare a Castiglione della Pescaia), come in teoria doveva essere, ma essendoci scambiate il numero di telefono prima di partire siamo riuscite comunque a trovarci anche se per poco tempo...
            Ringrazio ancora Nunzy per la disponibilità e calorosità con cui ha accolto me, mio marito e le due pesti che avevo a seguito.

            Commenta


            • #36
              Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

              Settimana dopo ferragosto, camping la Vecchia Torre
              Ho conosciuto Ary e France', due ragazzi simpaticissimi
              Arianna ragazza fortunata nel giorno del suo compleanno lo abbiamo festeggiato 2 volte con 2 torte differenti con festoni e candeline (naturalmente nella mia tenda che x l'occasione abbiamo tramutato a sala ricevimenti) e fortunata sopratutto xkè ha un ragazzo che vale tanto oro qnt pesa....Ary e Francè un salutone e un'abbraccio Pompeo e Michela
              sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
              http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

              Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

              Commenta


              • #37
                Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                Ho incontrato Cinzia Roberta,Mikele...due persone stupende...mi hanno fatto risparmiare un bel po' sul gancio traino........ sono grato,riservata una cena per quando scendo a Riva...........Cinzia non pensavo che esistessero delle persone cosi' disponibili come te',siete veramenti degli amici..,grazie al forum

                Commenta


                • #38
                  Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                  Originariamente inviato da alpacino Visualizza il messaggio
                  Ho incontrato Cinzia Roberta,Mikele...due persone stupende...mi hanno fatto risparmiare un bel po' sul gancio traino........ sono grato,riservata una cena per quando scendo a Riva...........Cinzia non pensavo che esistessero delle persone cosi' disponibili come te',siete veramenti degli amici..,grazie al forum
                  mi sono dimenticato di dirti che hai gli occhi di ghiaccio...e' un complimento ,un saluto a mikele...che ha al fianco una persona come te'

                  Commenta


                  • #39
                    Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                    Originariamente inviato da alpacino Visualizza il messaggio
                    mi sono dimenticato di dirti che hai gli occhi di ghiaccio...e' un complimento ,un saluto a mikele...che ha al fianco una persona come te'
                    Grazie...per gli amici del forum questo e altro...nel limite del possibile
                    cinzia roberta


                    La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire.

                    Commenta


                    • #40
                      Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                      Ieri data da ricordare...Ho incontrato Riccetto e famiglia alla Vecchia Torre di Gallipoli...fantastica famiglia e fantastici amici
                      sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                      http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                      http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                      http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

                      Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

                      Commenta


                      • #41
                        Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                        ciao cristian, anche noi partiamo il 30 luglio per la Sardegna!! La sera da ivorno a Olbia. Magari ci incontriamo al porto o in autostrada!
                        sigpic

                        Commenta


                        • #42
                          Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                          .....però quest'anno.
                          sigpic

                          Commenta


                          • #43
                            Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                            Ben ritrovati a tutti... Riccio come back...per fortuna o purtroppo ...

                            22 giugno 2009 è avvenuto il contatto... Lupo e la sua stupenda Michela sono venuti alla Vecchia Torre a sincerarsi delle condizioni della Riccio's family... cenetta allo Scapricciatiello a base di pesce per tutti, topi compresi... siccome si sono trovati male hanno ripetuto l'esperienza il giovedi..e il venerdì si sono invitati alla festa di benvenuto al camping...e giovedi pomeriggio addirittura sono arivati in rula...
                            Nel frattempo Dony83 e la sua dolce metà Vanessa il lunedì ci avevano raggiunto da Vieste...pastasciuttata giovedì con un altro paio di equipaggi (Gianna se mi leggi BACI BACI BACI!!!) trovati sul posto...abbiamo fatto mezzanotte solo perchè più di così ci cacciavano...
                            Venerdì di nuovo pesce (e gelato per i cuccioli ma non solo)...caricandoci tutti sulla mia mitica macchina...al itorno Michela ci ha deliziato con la sua voce e... chiacchierando siamo andate a dormire alle 2 e mezza...senza esserci fatte mancare l'ultima ciacolatina al bagno...

                            Sabato sera, ieri, purtroppo... partenza... Topi disperati per il ritorno alla "normalità"...mamma riccio uguale... lacrime sempre in tasca...

                            Grazie a tutti raga... ci vediamo l'anno prossimo... o a giorni per il pranzo all'Ikea...chi vuole venire può accodarsi...eh, Lupo?... Baci a tutti...e adesso vedete di godervi lu sole che io ho trovato acqua fino a casa anche al ritorno!!!

                            Ps...a parte il conoscere di persona nick del forum, è stato bellissimo capire quante persone ci "spiano" e traggono info preziose dal sito... Avanti Gianna... trovati un nick e scrivi!!!!

                            PPS... ho passato l'esame da campeggiatore... e mi sa che l'anno prossimo saremo pronti per le lucine di Natale...
                            sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

                            Commenta


                            • #44
                              Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                              Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio

                              Ben ritrovati a tutti... Riccio come back...per fortuna o purtroppo ...

                              PPS... ho passato l'esame da campeggiatore... e mi sa che l'anno prossimo saremo pronti per le lucine di Natale...
                              sono contento che tu sia tornata a dividere con noi questo forum ( non ho detto bentornata ). congratulazioni per l'esame superato.

                              ciao, Carlo
                              sigpic Clothilde

                              disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

                              Commenta


                              • #45
                                Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                                Volevevamo ringraziare Riccio, consorte e topini per averci donato tanta felicita...non ci sono altre parole se non che ci mancano tanto, la loro partenza ha lasciato un vuoto nei nostri cuori...Lupo e Miki
                                sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                                http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                                http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                                http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

                                Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X