annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riconoscersi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Riferimento: Come riconoscersi

    Ciao e benvenuto
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #32
      Riferimento: Come riconoscersi

      Logo richiesto!!
      Voglio andare al mareee.. estate in città!

      Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)

      Commenta


      • #33
        Riferimento: Come riconoscersi

        Mandato la richiesta..quest'anno in Sardegna spero di trovarvi tutti!

        o forse no!eheheh
        Chi beve solo acqua...ha un segreto da nascondere.
        (Baudelaire)

        Commenta


        • #34
          Riferimento: Come riconoscersi

          Mandata la richiesta, speriamo non sia troppo tardi.....
          "Come sospeso in un sogno, con gli occhi chiusi perché trovavo la luce del sole troppo abbagliante, ho sperimentato un flusso ininterrotto di immagini fantastiche, forme meravigliose con giochi caleidoscopici di colori straordinariamente intensi".

          Commenta


          • #35
            Riferimento: Come riconoscersi

            Ma soprattutto... ricordiamoci di metterlo nelle cose da prendere e poi di esporlo... Vero Lupo???!!!
            sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

            Commenta


            • #36
              Riferimento: Come riconoscersi

              Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
              Ma soprattutto... ricordiamoci di metterlo nelle cose da prendere e poi di esporlo... Vero Lupo???!!!
              Piu' che vero...se non te lo ristampavo io e te le portavo ..con la pippa che lo avresti esposto
              sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
              http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

              Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

              Commenta


              • #37
                Riferimento: Come riconoscersi

                Oggi mi sono fatto fare 3 adesivi del logo dove uno la attacco al carrello così da dietro sono riconoscibile e gli altri 2 li tengo di scorta,mentre per tenda ne ho 1 in formato A4 per la tenda ed uno 12x12 da mettere nel lunotto posteriore della macchina quando sono in ferie
                Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                Commenta


                • #38
                  Riferimento: Come riconoscersi

                  Originariamente inviato da LupoPugliese Visualizza il messaggio
                  Piu' che vero...se non te lo ristampavo io e te le portavo ..con la pippa che lo avresti esposto

                  Ehi...non sono stata l'unica a dimenticarlo... Qualcuno ha visto loghi sulle foto della prima uscita in rula di Lupo? Eh? Eh? Nessuno?
                  sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

                  Commenta


                  • #39
                    Riferimento: Come riconoscersi

                    Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                    Oggi mi sono fatto fare 3 adesivi del logo dove uno la attacco al carrello così da dietro sono riconoscibile e gli altri 2 li tengo di scorta,mentre per tenda ne ho 1 in formato A4 per la tenda ed uno 12x12 da mettere nel lunotto posteriore della macchina quando sono in ferie
                    Accidenti che organizzazione!!!
                    A tutto ieri non avendo ricevuto ancora il mio logo mi sono permesso di crearne uno da solo 14x14 ma, poco fa ho visto l'avviso che a breve arriverà quello "originale".
                    A questo punto quello fatto da me lo metterò davanti al cruscotto della macchina a mo di permesso per il centro storico (hai visto mai che qualche vigile si sbagli).

                    Commenta


                    • #40
                      Riferimento: Come riconoscersi

                      Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
                      Ehi...non sono stata l'unica a dimenticarlo... Qualcuno ha visto loghi sulle foto della prima uscita in rula di Lupo? Eh? Eh? Nessuno?
                      E' vero il logo non l'ha messo,Lupo sei stato nominato
                      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                      Commenta


                      • #41
                        Riferimento: Come riconoscersi

                        Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                        E' vero il logo non l'ha messo,Lupo sei stato nominato
                        sono stato nominato prima io!!
                        sigpic Clothilde

                        disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

                        Commenta


                        • #42
                          Riferimento: Come riconoscersi

                          Originariamente inviato da mckewoy Visualizza il messaggio
                          sono stato nominato prima io!!
                          Ai ai ai,è proprio vero non era stato notato,così abbiamo 2 nominati
                          Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                          Commenta


                          • #43
                            Riferimento: Come riconoscersi

                            Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                            Ai ai ai,è proprio vero non era stato notato,così abbiamo 2 nominati

                            io non l'ho messo perchè ho annunciato il mio viaggo, il campeggio e il periodo con largo anticipo e mi hanno risposto mango pa capa.

                            non mi sono inguattato ( come anche lupo che conosceva chi stava in zona )

                            ciao, Carlo
                            sigpic Clothilde

                            disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

                            Commenta


                            • #44
                              Riferimento: Come riconoscersi

                              Io ne avevo uno in roulotte..non era il mio...ma era come se lo fosse
                              sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                              http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                              http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                              http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

                              Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

                              Commenta


                              • #45
                                Riferimento: Come riconoscersi

                                Vi siete salvati per un pelo
                                Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X