annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo carrello tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo carrello tenda

    vendo carrello tenda, marca Rigoldi, da 4 posti (nominali sarebbero 6, usando il pianale tra le due camere).
    L'ho comprato nuovo nel 1987, usato sempre con molta cura 15-20 gg all'anno, rimessato sempre in garage, compatibilmente con l'età direi che è in ottime condizioni (nessun strappo, rammendo o cerniera rotta). Chiuso misura 160x200 cm (+ il timone, amovibile); aperto 4x5 m (4x2 le camere, 4x2 la veranda, più 1 m circa di tettoia).
    Compresi stuoie, teli e piccoli accessori.
    E' visionabile a Noventa Padovana. Agli interessati posso fornire delle foto. Chiedo 500 euro (trattabili... con moderazione).

  • #2
    Re: vendo carrello tenda

    ciao se ancora non lo hai venduto puoi mandarmi alcune foto?
    (se possibile di come rimane montato)
    o se hai un link dove vederlo..
    luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

    Commenta


    • #3
      Re: vendo carrello tenda

      Ciao Gexman,
      (scusami del messaggio precedente; stavolta le foto ci sono)
      ho due foto (in realtà sono scansioni di due diapositive, e mi sono venute con una risoluzione un po' bassa). Non sono molto recenti, e non sono neppure fatte con l’intento di mostrare bene il carrello, ma comunque credo che diano almeno un’idea della struttura e delle dimensioni.
      Il telo arancione non è, ovviamente, originale; di suo il carrello avrebbe un telo-tettoia profondo circa un metro, che però non ho quasi mai usato perché il telo arancione, oltre a proteggere meglio il carrello, mi offriva una tettoia più ampia.
      Fammi sapere se ti interessano dettagli più precisi.
      Se non sei molto lontano, la cosa migliore è venirlo a vedere. Ormai disperavo di venderlo, per questa stagione, per cui se sei davvero interessato, sono disposto a cedere un po' sul prezzo.

      Commenta

      Sto operando...
      X