annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco campeggio in vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco campeggio in vendita

    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente
    Insieme ad un amico sto cercando un campeggio in vendita, vicino al mare, possibilmente in liguria .
    Nel caso abbiate informazioni in merito o occasioni da propormi da propormi contattatemi all'indirizzo toroveg@libero.it

    grazie mille !

    vittorio

  • #2
    Riferimento: cerco campeggio in vendita

    Potrei avere quello che cerchi in provincia di Savona. Se sei interessato, chiama il 3351986944

    Commenta


    • #3
      Riferimento: cerco campeggio in vendita

      Salve,vendo o cedo in gestione splendido campeggio nelle immediate vicinanze di Chiusi della Verna,ai margini dello splendido "Parco delle foreste casentinesi",immerso in uno dei paesaggi più suggestivi della Toscana.Se ineressati
      potete contattarmi allo 335.6300780. Grazie
      Cordiali saluti
      MORGANTI MARCO

      Commenta


      • #4
        Re: Riferimento: cerco campeggio in vendita

        Originariamente inviato da robycance Visualizza il messaggio
        Potrei avere quello che cerchi in provincia di Savona. Se sei interessato, chiama il 3351986944

        Buongiorno,

        Vorrei sapere se il campeggio in Savona e encore in vendita?

        Cerco un campeggio medio/piuccolo (100 piazole) in vendita.

        Mille Grazie,
        Penelope

        Commenta


        • #5
          Riferimento: cerco campeggio in vendita

          Ciao io sono interessato all'acquisto di un campeggio Liguria/Toscana se qualcuno avesse qualche informazione, vi ringrazio ciao

          Commenta


          • #6
            Riferimento: cerco campeggio in vendita

            conosco un campeggio in vendita di medie dimensioni in provincia di imperia,tutto fronte mare..338-4411793

            Commenta


            • #7
              Riferimento: cerco campeggio in vendita

              anche io cerco un piccolo piccolo campeggio in vendita possibilmente puglia, sicilia, qualche consiglio?

              Commenta


              • #8
                Riferimento: cerco terreno per area di sosta camper in vendita

                Cerco un terreno per realizzare un'area di sosta camper, possibilmente sul mare in Emilia Romagna.

                Commenta


                • #9
                  Re: cerco campeggio in vendita

                  Buonasera a tutti assieme ad un amico vorremo acquistare un terreno di circa 5/6 ettari per poter avviare un campeggio in Abruzzo, potete aiutarmi?
                  Grazie in anticipo a tutti quanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Campeggio in vendita sulla sponda veronese del lago di Garda: direttamente a lago!

                    Direttamente sulla spiaggia campeggio in vendita sul Lago di Garda! Tel 045 6470981

                    Commenta


                    • #11
                      Re: cerco campeggio in vendita

                      Cerco piccolo campeggio in vendita o da gestire, possibilmente nella Riviera Adriatica. qualcuno sa come muoversi nella ricerca? ho guardato nel web ma non ho trovato molto...ci sarà qualcosa?!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: cerco campeggio in vendita

                        Originariamente inviato da Erika 11 Visualizza il messaggio
                        Cerco piccolo campeggio in vendita o da gestire, possibilmente nella Riviera Adriatica. qualcuno sa come muoversi nella ricerca? ho guardato nel web ma non ho trovato molto...ci sarà qualcosa?!
                        Cedo il 50% quote campeggio con stabilimento balneare bar ristorante a savona . Il mio attuale socio sarebbe eventualmente disposto a rilevare un ulteriore 20%.siamo al completo con 33cabine e 33 piazzole.Ciao grazie 3474905995

                        Commenta


                        • #13
                          Re: cerco campeggio in vendita

                          Cedo il 50% quote campeggio e stabilimento balneare bar ristorante a savona . Il mio attuale socio sarebbe eventualmente disposto arilevare un ulteriore 20%. Siamo al completo con cabine e piazzole 34749059995

                          Commenta


                          • #14
                            Re: cerco campeggio in vendita

                            Ciao a tutti, sto cercando un campeggio possibilmente vicino al mare,preferibilmente in Liguria... Se conoscete qualcuno vi prego di contattarmi... Berrydaniele@hotmail.it cordiali saluti daniele

                            Commenta


                            • #15
                              Re: cerco campeggio in vendita

                              Originariamente inviato da Berrydaniele Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, sto cercando un campeggio possibilmente vicino al mare,preferibilmente in Liguria... Se conoscete qualcuno vi prego di contattarmi... Berrydaniele@hotmail.it cordiali saluti daniele
                              cedo le mie quote di un camping sul mare a savona 3474905995. roberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X