annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco campeggio in vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: cerco campeggio in vendita

    cedo quote campeggio sul mare a savona . 3474905995 Roberto.Ciao

    Commenta


    • #17
      Re: cerco campeggio in vendita

      Buonasera, ho letto il vostro annincio. Ho un campeggio in Abruzzo (Ortona) sul mare che vorrei vendere. Se ancora interessati contattatemi Giancarlo 3386738584 campinglidoriccio@libero.it

      Originariamente inviato da HarleyQuinn Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti assieme ad un amico vorremo acquistare un terreno di circa 5/6 ettari per poter avviare un campeggio in Abruzzo, potete aiutarmi?
      Grazie in anticipo a tutti quanti.

      Commenta


      • #18
        Re: Riferimento: cerco campeggio in vendita

        Cerco socio investitore per apertura agricampeggio in provincia di Pistoia su 10 ettari di terreno tutti di proprietą. Se interessati contattare 344-1052352.

        Commenta


        • #19
          Re: cerco campeggio in vendita

          Originariamente inviato da vittorio Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          sono un nuovo utente
          Insieme ad un amico sto cercando un campeggio in vendita, vicino al mare, possibilmente in liguria .
          Nel caso abbiate informazioni in merito o occasioni da propormi da propormi contattatemi all'indirizzo toroveg@libero.it

          grazie mille !

          vittorio
          ho un campeggio in esercizio sulle rive del lago trasimeno se interessati contatto con marcello 3355317988

          Commenta


          • #20
            Re: cerco campeggio in vendita

            vendo campeggio in esercizio sulle rive del lago trasimeno classificato 4 stelle, con parco piscine, bar ristorante market, cinema/disco,spiaggia,numerosi impianti sportivi,382 piazzole con 50 case mobili,possibilita di istallare fino al 100% di case mobili, possibilita di ampliamentodel campeggio su contigua area di proprieta con costruzione di ulteriori mq 1560 diedifici.
            Per informazioni 3355317988 marcello

            Commenta


            • #21
              Cerco campeggio in vendita (Liguria Toscana)

              Ciao a tutti, spero di aver fatto bene a riesumare questa discussione.
              Sto cercando un campeggio oppure un Camper Service in gestione o vendita vicino al mare in Liguria oppure Toscana...
              Se conoscete qualcuno contattarmi.
              mirkox68@msn.com

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Ospite Visualizza il messaggio
                Riferimento: cerco campeggio in vendita

                conosco un campeggio in vendita di medie dimensioni in provincia di imperia,tutto fronte mare..338-4411793
                La mia famiglia sta liquidando a prezzo da realizzo un camping sul mare in Sicilia provincia di Messina https://www.campingsalica.it/

                mI dica lei su che numero la posso contattare,

                Cordiali saluti
                Carlo Amato
                carlo.amato1@gmail.com

                Commenta

                Sto operando...
                X