annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maggiolina Cercasi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maggiolina Cercasi

    Ciao a tutti
    Chiunque disponesse di una maggiolina (qualsiasi modello) usata, sono interessato a valutarne l'acquisto. Cortesemente se potete allegare tutti i dettagli possiamo arrivare all'accordo molto rapidamente.
    Grazie
    Stefano

  • #2
    Riferimento: Maggiolina Cercasi

    Vendo maggiolina adventur small M/03 2 posti con porta pacchi superiore.
    Ottimo stato, visionabile a Grosseto

    Alessandro, 347/3606308

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Maggiolina Cercasi

      > >
      Vendo maggiolina ,comoda per una coppia con un bambino,si apre in 40 secondi e si chiude in 90 secondi,orologio alla mano.la maggiolina è in vetroresina si monta sul tetto di qualsiasi macchina ,si apre con manovella ed ha due porte con zanzariera e due finestre co0n zanzariera .ideale per viaggiatori e per macinare km.
      E' completa di telo invernale, ampia veranda, e piedini per l'appoggio a terra.
      Il prezzo che intendiamo realizzare è di €900,00.

      Abitiamo in provincia di Vicenza, se mi dai il tuo indirizzi di posta ti mando alcune foto.
      Ciao e se vuoi altre informazioni scrivici

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Maggiolina Cercasi

        Scusami non ci siamo capiti anche io ho da vendere una maggiolina!

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Maggiolina Cercasi

          Originariamente inviato da sportfun Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti
          Chiunque disponesse di una maggiolina (qualsiasi modello) usata, sono interessato a valutarne l'acquisto. Cortesemente se potete allegare tutti i dettagli possiamo arrivare all'accordo molto rapidamente.
          Grazie
          Stefano
          Leggimi nel forom, ho una adventur small in vendita dandik@virgilio.it

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Maggiolina Cercasi

            Originariamente inviato da sportfun Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti
            Chiunque disponesse di una maggiolina (qualsiasi modello) usata, sono interessato a valutarne l'acquisto. Cortesemente se potete allegare tutti i dettagli possiamo arrivare all'accordo molto rapidamente.
            Grazie
            Stefano
            Ciao sono Gigi vendo maggiolina gran tour medium, più veranda alta, più tendalino usata solo estate 2007 a 1500 euro trattabili, visibile a bergamo.

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Maggiolina Cercasi

              Originariamente inviato da sportfun Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti
              Chiunque disponesse di una maggiolina (qualsiasi modello) usata, sono interessato a valutarne l'acquisto. Cortesemente se potete allegare tutti i dettagli possiamo arrivare all'accordo molto rapidamente.
              Grazie
              Stefano
              Ciao sono Giuseppe ho una maggiolina airlander small presa a giugno 2007 usata solo 3 giorni ho anche la veranda originale ancora imballata mai usata. Causa non utilizzo la vorrei vendere non scendo sotto i 1200 euro. Provincia di milano. Se interessato contattami . ciao
              patty.giusy@virgilio.it

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Maggiolina Cercasi

                Originariamente inviato da grigio Visualizza il messaggio
                Ciao sono Gigi vendo maggiolina gran tour medium, più veranda alta, più tendalino usata solo estate 2007 a 1500 euro trattabili, visibile a bergamo.

                gia venduta immagino...no??

                marco

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Maggiolina Cercasi

                  Originariamente inviato da sakkuz Visualizza il messaggio
                  gia venduta immagino...no??

                  marco
                  Se non l'ha venduta... beh... se sei disposto a pagare quella cifra ti conviene comprartela nuova...
                  Comunque... l'annuncio ha due anni... e l'utente non si vede da una vita... se non ha la notifica e-mail non ti risponderà mai...
                  Se non hai fretta, solitamente l'Autohome espone in Fiera con buoni, buonissimi sconti...

                  http://www.autohome.it/
                  sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Maggiolina Cercasi

                    Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
                    Se non l'ha venduta... beh... se sei disposto a pagare quella cifra ti conviene comprartela nuova...
                    Comunque... l'annuncio ha due anni... e l'utente non si vede da una vita... se non ha la notifica e-mail non ti risponderà mai...
                    Se non hai fretta, solitamente l'Autohome espone in Fiera con buoni, buonissimi sconti...

                    http://www.autohome.it/

                    ah fantastico!! grazie mille...troppo gentile!!ci sarò!!

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Maggiolina Cercasi

                      in fiera risparmi meno di 0! ti fanno credere in uno sconto che qualsiasi rivenditore ti fa... su cosmet vendono delle columbus small nuove a 1000€.. ciao
                      "ieri ho trovato qualche granello di sabbia nelle mie vecchie scarpe. L'immensita silenziosa del deserto ritorna spesso nei miei sogni,quando miliardi di granelli di sabbia erano il mio oceano d'orato..." Stephan Wermuth,photo reporter

                      Commenta


                      • #12
                        Riferimento: Maggiolina Cercasi

                        buongiorno dispongo di una maggiolina in ottime condizioni
                        se sei interessato chiamami al 328.7969113


                        saluti
                        roberto



                        Originariamente inviato da sportfun Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti
                        Chiunque disponesse di una maggiolina (qualsiasi modello) usata, sono interessato a valutarne l'acquisto. Cortesemente se potete allegare tutti i dettagli possiamo arrivare all'accordo molto rapidamente.
                        Grazie
                        Stefano

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X