annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vera occasione vendo roulotte esterel pieghevole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vera occasione vendo roulotte esterel pieghevole

    per necessitą di aumento famiglia vendo roulotte esterel pieghevole posti 3+1 in ottimo stato facile da trainare e con minime spese di autostrada, completa di veranda nuova marca NOVA con tetto in pvc e paleria in alluminio anodizzato , collaudata 2004 per cui fino 2008 a posto no infiltrazioni ,sana, sempre rimessata al coperto,(garage), km totali percorsi km 5 mila. chiedo 800 euro tratt. e sono disposto a consegnare di persona gratuitamente se distanze ragionevoli altrimenti si concorda. io abito in provincia di Cremona. Email:atesfa@interfree.it cell.333-4804683 maurizio

  • #2
    Re: vera occasione vendo roulotte esterel pieghevole

    ciao mi interessa il tuo annuncio hai foto e dove si trova x poterla vedere se mi mandi foto la mia email č giordanopachera@gmail.com io sono di mantova grazie

    Commenta


    • #3
      Re: vera occasione vendo roulotte esterel pieghevole

      ciao ho letto il tuo quote, io sono di casalmaggiore per la precisione abito a Vicomoscano dove c'č l'ospedale Oglio-po. la roulotte č visibile qua a casa mia . per mettersi d'accordo per vederla di persona ti lascio il mio cellulare in quanto io lavoro in ospedale e mi muovo con i turni , per esempio sono a casa domani tutto il giorno e poi giovedi pomeriggio e venerdi mattinae sabato tutto il giorno. ti mando le foto ma preferisco che tu venga di persona . il mio cellulare č 333-4804683 e sono reperibile a qualunque ora.la mail č atesfa@interfree.it

      Commenta

      Sto operando...
      X