annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo maggiolina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo maggiolina

    Vendo maggiolina Airland due posti ( 130x210) colore grigio, due porte con zanzariera (vi assicuro che le due porte sono molto comode!), plafoniera, due finestre triangolari, scaletta di alluminio, usata per due vacanze e tenuta molto bene, euro 800, disponibili foto jpg, sono di Vicenza. A disposizione per ogni ulteriore informazione.

    Ciao Fabio

  • #2
    Re: Vendo maggiolina

    mi manderesti una foto non conosco troppo i modelli dove sarebbe l'oggetto grazie

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo maggiolina

      se mi fai avere un numero a cui contattarti ti chiamo .

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo maggiolina

        Ciao Davide.
        La mia maggiolina è la taglia small, cioè 130 cm di larghezza, materasso largo 120cm, ci si sta bene in due.
        Ti allego una foto.

        La tenda è del 2004. E' messa veramente bene, sempre pulita, asciugata e arieggiata dopo ogni uso.

        A disposizione per ulteriori informazioni, il mio telefono è il 347/9453963 oppure 0444/504747

        ciao Fabio
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo maggiolina

          grazie per avermi risposto cosi velocemente
          visto che non sono proprio dietro l'angolo mi verresti in contro con il prezzo se dovessimo metterci d'accordo?

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo maggiolina

            Posso scendere fino a 700, non di meno dato che la tenda è messa veramente molto bene. Se mi mandi la tua mail privata ti posso allegare anche qualche altra foto.

            Per correttezza devo dirti che ho un'altra persona a cui interessa e con la quale siamo già a buon punto della trattativa, ma se questa alla fine dovesse decidere di non prenderla ti tengo sicuramente presente.

            Ciao Fabio

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo maggiolina

              davideaccossato@virgilio.it
              333/2699949
              0141934162
              fax0141932928
              io sono di asti come si puo fare per il trasporto?

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo maggiolina

                Mi dispiace ma l'ho già venduta.

                Commenta

                Sto operando...
                X