annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Maggiolina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Maggiolina

    Spero di non essermi sbagliato, spero che sia qui che si inseriscono gli annunci, in ogni caso:
    vendo autohome MAGGIOLINA adventure, usata una sola estate al mare, perfetta. prezzo listino euro 1260 vendo a euro 750 (settecentocinquanta!!!)

  • #2
    Re: Vendo Maggiolina

    Ciao ho letto il tuo annuncio per la vendita della Maggiolina. Sarei interessata all'acquisto, ma volevo prima sapere le dimensioni della tenda e di dove sei. Io sono della provincia di AL.
    Grazie, Manuela.

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Maggiolina

      Ciao Manuela,

      io abito a Novara, la maggiolina è due posti

      Aspetto tua risposta

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo Maggiolina

        Oh caspiterina
        putroppo è piccolina per me. Io sto cercando il modello più grande "large" (2adulti + 2 bimbi) con misure 1,6 x 215 circa.
        La ringrazio cmq e Le auguro buona giornata.
        Manuela

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo Maggiolina

          mi spiace, anche perchè so che è difficile trovare seconda mano in ordine...
          Un saluto
          Fabio

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo Maggiolina

            Ciao, sarei interessata alla maggiolina....è ancora disponibile o l hai già venduta?http://forum.camping.it/italy/images/icons/icon11.gif

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo Maggiolina

              [quote=laura reggiani;6900]Ciao, sarei interessata alla maggiolina....è ancora disponibile o l hai già venduta?....

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo Maggiolina

                Ciao Laura,
                mi spiace ma l'ho venduta proprio ieri sera...
                Fabio

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo Maggiolina

                  Originariamente inviato da magellano Visualizza il messaggio
                  Spero di non essermi sbagliato, spero che sia qui che si inseriscono gli annunci, in ogni caso:
                  vendo autohome MAGGIOLINA adventure, usata una sola estate al mare, perfetta. prezzo listino euro 1260 vendo a euro 750 (settecentocinquanta!!!)
                  fammi sapere se l'hai gia' venduta..
                  francesco 3474329528 fmaccheroni@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Vendo Maggiolina

                    mi interesserebbe la tenda da auto e perfavore mi potrebbe dire quanto vuole e dove vi trovate

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Vendo Maggiolina

                      Sono interessato, vorrei sapere misure e colore,contatto 328 7051630 oppure e mail biagios@dss.uniba.it, grazie

                      Originariamente inviato da magellano Visualizza il messaggio
                      Spero di non essermi sbagliato, spero che sia qui che si inseriscono gli annunci, in ogni caso:
                      vendo autohome MAGGIOLINA adventure, usata una sola estate al mare, perfetta. prezzo listino euro 1260 vendo a euro 750 (settecentocinquanta!!!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X