annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Carrello Appendice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Carrello Appendice

    Buongiorno A Tutti
    Dopo Anni E Anni Di Tenda, Vorremmo "progredire" E Pensavamo Ad Un Carrello Tenda Appendice (insomma Che Non Richieda Trapasso Ed Immatricolazione) Siamo In 3 Quindi Anche Di Dimensioni Ridotte Andrebbe Benissimo.
    Abito A Monza Quindi E' Importante Che Lo Possa Visionare, Insomma Che Non Si Trova A Roma X Intenderci.!
    Grazie Roberta

  • #2
    Re: Cerco Carrello Appendice

    ciao,
    ho letto il tuo annuncio, ho capito che non lo volevi trovare al sud
    io abito a caserta, ho un carrello tenda appendice, lo vendo a euro 800,00 tratt. compreso di tenda cucina 2x2, gazebo 3x3 e altri accessori.
    se qualche volta ti trovi a venire dalle nostre parti, caso mai desideri conoscere napoli, è a soli 10 km.
    ciao, a presto.

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco Carrello Appendice

      Ti Ringrazio Ma Io Abito Vicino A Milano Caserta E' Davvero Troppo Lontana..
      Buona Giornata Roberta

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco Carrello Appendice

        Ciao, ho letto il tuo annuncio, io sto vendendo il mio carrello, a mio avviso è una bella occasione anche se non è un carrello apendice e necessita quindi di trasferimento.
        Purtroppo io abito un po' lontano, precisamente a Treviso. Il carrello è tutto in vetroresina, 4 posti letto, ruota di scorta ecc. Il prezzo che chiediamo è 1000/1200 euro. Troverai una foto nel forum di qualche mese. Se veramente ti interessa Tel. 347/7192851

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco Carrello Appendice

          Se vuoi nel forum,qualche richiesta prima trovi la mia vendita del carrello appendice mod.Tauro (stefano.serati),situato in Nerviano,vicino a Rho.
          Ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco Carrello Appendice

            rispondo alla tua inserzione. Se non hai ancora trovato io sto vendendo il mio carrello con 4 posti letto (+2) blocco cucina e ruote di dimensione grande (per maggior tenuta di strada).
            E' stato conservato ed usato con cura.
            E' visionabile previo accordo (preferibilemente nel w.e.) e si trova nella tua zona e cioè vicinissimo a Melzo.
            Fammi sapere.

            Commenta

            Sto operando...
            X