annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchiamo campeggio in gestione!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerchiamo campeggio in gestione!!

    salve a tutti! mi sono appena iscritta e non so assolutamente niente di nessuno di voi!!
    io e il mio compagno stiamo cercando un campeggio da prendere in gestione e poi eventualmente acquisire in una zona turistica.
    siamo climbers quindi cercavamo qualcosa dove ci sia mare e montagna! attendo fiduciosa!!!!!!!

  • #2
    Riferimento: cerchiamo campeggio in gestione!!

    Siete poi riusciti a trovare qualcosa ed esaudire i vostro sogno?

    Commenta


    • #3
      Riferimento: cerchiamo campeggio in gestione!!

      no.... abbiamo sentito per un rifugio in piemonte....ma affitto troppo esoso....

      qui ci sono novità?

      Commenta


      • #4
        Riferimento: cerchiamo campeggio in gestione!!

        E' difficile. Ci siamo rivolti a varie agenzie immobiliari, ma sembra che nessuno abbia intenzione di dare in gestione un campeggio....Per la vendita qualcosa c'è...ma i prezzi sono molto alti.
        Tu hai provato con i campeggi comunali?

        Commenta


        • #5
          Riferimento: cerchiamo campeggio in gestione!!

          Noi abbiamo contattavo varie agenzie immobiliari, ma senza buon esito. Poi abbiamo contattato qualche comune, per vedere quando scadono i contratti di affitto come si può fare x averne la gestione, ma anche qui abbiamo avuto pochissime risposte.

          Commenta


          • #6
            Riferimento: cerchiamo campeggio in gestione!!

            Salve,

            siamo una soc. coop.va che gestisce da 30 anni un campeggio di 6 ettari con 20 unità abitative e 220 piazzole nel sud della Toscana a 100mt dal mare in zona con notevole flusso turistico, stiamo cercando socio/i per cogestire e sviluppare interessante progetto di riqualificazione. Non siamo proprietari ma abbiamo possibilità di contratto per almeno 15/20 anni. Inizialmente occorre quota d'ingresso di 300.000,00 / 400.000,00 EURO.

            Per contatti Claudio: claudios59@hotmail.com

            Commenta

            Sto operando...
            X