annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

organizzare gli spazi in tenda - ordine

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • organizzare gli spazi in tenda - ordine

    Ciao a tutti..siamo appena tornati da una vacanza di 15 giorni in corsica. la più lunga che abbiamo fatto in tenda tutti e 4...ci siamo spostati di campeggio ben 3 volte per visitare diverse zone..
    con 2 bambini disordinati e 2 genitori non da meno, il caos all'interno della tenda regnava sovrano!
    Alla sera provavo a fare ordine: ripiegare i vestiti, riporli nelle valige, ordinare il beauty, ecc, ma poi alla mattina tutto tornava come prima..
    effettivamente è impensabile di trovare la felpa che è sotto la valigia senza fare un po' di disordine al suo interno, come anche mantenere sempre tutto in ordine dopo essersi cambiati e così via..
    avevo pensato di comperare un mobiletto, tipo quello della cucina, per riporre i vestiti al posto della valigia, ma ne servirebbero 2 e il pensiero di far stare anche quelli nell'auto mi preoccupa e poi dover montare anche quelli all'arrivo, nooo...
    quindi rivolgo a voi la domanda: come fate a tenere tutto sotto controllo ed ordinato, sopratutto nei vestiti? che mobilio utilizzate? miracoli??!!
    grazie
    Cinzia - Mauro - Davide (2010) - Alessandro (2012)
    Tenda skandika Gotland 4

  • #2
    Re: organizzare gli spazi in tenda - ordine

    Ciao
    noi in 4 i vestiti li teniamo nelle loro valigie e facciamo attenzione a non disfarle prelevando il sotto, ma le nostre valigie sono rapportate alla vacanza che e' in costume, ciabatte e magliettina. Un paio di cambi per altrettante uscite m poco piu'. Nel mio accampamento regna il disordine sulle scarpe ma quelle stanno fuori.

    Per lo spazio non mi doterei di mobiletti, sono 15gg d'altronde un po' di cura e i vestiti li mantieni nelle valigie
    Romans - http://www.OpHusky.com
    https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

    Commenta

    Sto operando...
    X