annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brandina molto piatta con sopra materasso arrotolabile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brandina molto piatta con sopra materasso arrotolabile

    Ciao. Per le mie future dormite in tenda pensavo di acquistare due brandine che all'aspetto paiono molto piatte e tese (come questa https://www.decathlon.it/brandina-ca...d_8171697.html ) e srotolarci sopra un materasso arrotolabile (uno per branda). Penso che il comfort sarebbe ottimale. Temo invece che alla lunga la brandina faccia la "pancia" e così il materasso si affossi un po'.
    Che ne pensate?

  • #2
    Re: Brandina molto piatta con sopra materasso arrotolabile

    Io l'ho provata a casa e sono scomode, sono strette e rischi di cadere giù dirante la notte, specialmente se uno viaggia molto mentre dorme.
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #3
      Re: Brandina molto piatta con sopra materasso arrotolabile

      al decathlon vendono brandine gonfiabili , sono alte 25 cm , praticamente sembrano due tubi (uno sull'altro)che fanno il contorno della brandina uniti da cinghie e sopra puoi mettere un materassino di quelli sottili, ma non so se sono funzionali ., sono un po' care secondo me.

      Commenta


      • #4
        Re: Brandina molto piatta con sopra materasso arrotolabile

        Grazie per le due risposte. Quelle di Decathlon potrebbero non essere male ... ma le "doghe" come/di cosa sono fatte? Essendo io alto 1.88 conoscete altre soluzioni simili magari leggermente più grandi (più alte larghe e lunghe) che stiano ben tese in orizzontale per poterci mettere sopra un materasso arrotolabile?

        Commenta


        • #5
          Re: Brandina molto piatta con sopra materasso arrotolabile

          Aggiungo: nel video

          https://www.decathlon.it/brandina-ca...d_8352099.html

          alla fine ci mettono sopra un materassino non molto alto (presumo gonfiabile e di decathlon anche questo). Qualcuno ha provato questo materassino che si vede e mi sa dire se è comodo e gonfiabile oppure già alto così e non arrotolabile? decathlon vende materassi arrotolabili?

          Commenta


          • #6
            Re: Brandina molto piatta con sopra materasso arrotolabile

            Dite pure la vostra senza timore. Tutti i pareri sono preziosi ;-)

            Commenta

            Sto operando...
            X